/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è come se me l avessi già data.. spero che ti possano essere utili i link!
Vi capita mai di acquistare modellini che abbiano un significato particolare per voi? Io l'ho fatto qualche settimana fa' acquistando l'esatta riproduzione in scala 1/18 della Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse, presente al Salone di Ginevra di quest'anno, che ho avuto modo di vedere dal vivo, per la prima volta in vita mia. Non posso farci nulla, per me la Veyron, a prescindere da tutte le critiche che si possano fare per le sue caratteristiche rappresenta per me uno dei più grandi traguardi ingegneristi raggiunti nel mondo dell'automobile. Ecco perchè, dopo aver tentennato un po' per l'esosa richiesta mi sono deciso e l'ho presa: Marca MR Models, Scala 1/18, numero 83 di 99 pezzi Ed ecco un po' di foto Per immagini migliori bisognerà attendere qualche tempo che rientrerò a casa, ma a prescindere da tutto è veramente straordinario!!!
...molto bella davvero, complimenti anche per esserti riusciuto ad accaparrare un pezzo con tiratura cosi bassa...sicuramente avra' anche una notevole crescita di valore nel tempo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ad entrambi La MR Models, che è un'azienda italiana, credo si sia ulteriormente superata. Se andate sul loro sito, c'è la versione Beta di un CONFIGURATORE per modellini, sui quali si può personalizzare colore della verniciatura esterna, degli specchietti, degli interni e altro che al momento non ricordo... ovviamente ogni elemento di personalizzazione fa lievitare notevolmente il prezzo del modellino stesso... ma comunque ha dell'INCREDIBILE!!!
Ragazzi date un occhiata a questi capolavori!! http://www.diecastxchange.com/forum1/topic/48852-r-a-i-d-o-u-m-o-d-e-l-s-update-2012/page__st__75 sito: http://www.raidou-models.com/ Questa è passione vera!!
Conosco da anni i lavori di raidou, sono iscritto a quel forum spettacolare, è un maestro. Fa di tutto, ma le sue BMW sono uniche. In 1:18 ha fatto tutto il fattibile, credo abbia rifatto tutti i modelli che non sono in commercio. Isuoi "work in progress" so0no delle lezioni di modellismo.
sai che ancora non mi è arrivato nulla!!dopo 3 mail dicono che ancora il fornitore nn gli ha spedito i modelli. Non so davvero che fare, ci tengo al modello e voglio averlo a tutti i costi, nn capisco come mai ci mettano così tanto. Che mi consigliate di fare??cioè ordine fatto il 22 agosto. Inoltre ne sto aspettando un altro...
...io andrei nella concessionaria piu vicina e prenderei quella che hanno sicuramente esposta nella vetrinetta, la prendi anche con scatola promozionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">