rumore durante rilascio frizione | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rumore durante rilascio frizione

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da kimi88, 7 Giugno 2011.

  1. Claudio Z

    Claudio Z Collaudatore

    328
    6
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    io ho la versione roadster, ma la mia non cigola/scricchiola neanche un pò! proprio niente...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Giugno 2011
  2. kimi88

    kimi88 Collaudatore

    457
    10
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    763
    Z4 E86, Toyota Aygo
    te l'hanno assemblata con grande cura, modello unico! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    neanche un cigolio saltuario??? attento che arriveranno studiosi per esaminarla a fondo!

    ps: gli M6 li tieni alla fine? :mrgreen:
     
  3. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Dipende anche da che strade ha frequentato l'auto....
     
  4. Claudio Z

    Claudio Z Collaudatore

    328
    6
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    il precedente proprietario lo conoscevo e la usava quasi esclusivamente in autostrada e strade extra-urbane.

    effettivamente quando ho acquistato l'auto era in condizioni pari al nuovo...:mrgreen:
     
  5. Claudio Z

    Claudio Z Collaudatore

    328
    6
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    665
    bmw z4 3.0i SMG
    altro che modello unico!:biggrin: credo solo di aver avuto una gran fortuna ad acquistare l'auto usata...:mrgreen:

    per quanto riguarda gli M6 ancora non ho deciso se venderli o meno anche perchè quando li ho smontati ho notato una cosa che mi ero dimenticato: il canale anteriore é 8, mentre quello al posteriore addirittura 9!!! il che mi sembra una rarità su cerchi replica da 18"...e con queste caratteristiche unite ad ET 34-37 l'effetto estetico è garantito!:cool:

    quindi se li vendessi di sicuro avrei problemi a ritrovarli con queste caratteristiche nel caso li volessi montare di nuovo per cambiare un pò.

    comunque ti garantisco che se dovessi decidere di vendere i miei M6 sarai il primo ad essere contattato!:wink:
     
  6. Andy707

    Andy707 Aspirante Pilota

    2
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    z4 coupè 3.0si
    z4 coupè 3.0 si

    Ciao Valex avrei bisogno di una tua cosulenza su alcuni problemini riguardanti rumori e rumorini della mia z4 coupè che vorrei sistemare una volta per tutte.

    so che sei e molto referenziato damm il ltuo indirizzo dell' officina per verificare insieme il tutto.

    grazie
     
  7. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Gentile Andy707,


    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.




    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  8. Andy707

    Andy707 Aspirante Pilota

    2
    0
    19 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    z4 coupè 3.0si
    interessante
     
  9. Valex

    Valex Amministratore Delegato BMW

    2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    hai pm
     
  10. lorenzo.farvo

    lorenzo.farvo Kartista

    57
    0
    9 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 2.5i
    Mi aggiungo anche io alla lista di quelli con il clik in partenza, cambiata e retromarcia, anche se il mio rumore è più un "tok" metallico proveniente dal posteriore lato passeggero :-k molto simile al rumore che fa lo scarico quando si raffredda, più forte però. Si sente particolarmente nelle partenze lente da fermo sia in avanti che in retro, e devo dire che è fastidioso...per evitarlo opto sempre per partenze belle corpose e nessun rumore..ecco la soluzione..bisogna tirarle il collo :mrgreen:

    a parte gli scherzi, qualcuno ha capito qual'è la fonte di questo rumore?
     

Condividi questa Pagina