Mando il mio saluto a tutti ... con domanda: ho fatto la scelta giusta? | BMWpassion forum e blog

Mando il mio saluto a tutti ... con domanda: ho fatto la scelta giusta?

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BMnew, 21 Settembre 2012.

1. BMnew

BMnew Aspirante Pilota

9
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.030
    x1 xdrive 20d / mini cooper cabrio
    Ciao a tutti!

Il mio nome è Alessandro ed ho scoperto questo sito grazie alla frequentazione di altro forum, a "tema" diverso ma nel quale c'è chi viaggia con l'elica sul cofano. :rolleyes: Sabato scorso ho letto sul giornale che una delle maggiori concessionarie della mia città faceva una offerta interessante sulle auto in stock. Ho preso moglie e bambino e ci sono andato. Quando ne sono uscito avevo un contratto in mano: BMW X1 Xdrive 20.d e la promessa della consegna in 10-15 giorni.

Vi confesso che ho passato qualche giorno nel più totale stordimento, che via a via si è trasformato nella stessa emozione di attesa che un bimbo ha per il regalo di Natale. Attesa che ha cominciato però a mescolarsi per il rimpianto per l'auto che lascerò, una fedelissima ed indistruttibile Volvo con la quale ho girato il di tutto e di più senza mai un problema.

Ho fatto la scelta giusta?

In attesa di conoscerci meglio, mando a tutti i frequentatori di questo forum un grande saluto!

Alessandro

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

Qui trova la sezione X1 ...loro sapranno sicuramente darti la risposta che cerchi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2019
  4. BMnew

BMnew Aspirante Pilota

9
    2
    20 Settembre 2012
    Reputazione:
    3.030
    x1 xdrive 20d / mini cooper cabrio
    Se mi fa aspettare troppo .... ti assicuro, Tony, che le foto le vado a fare direttamente in concessionaria !!!!!

Condividi questa Pagina