6 mesi? fonte: http://www.macitynet.it/macity/articolo/Nuova-app-Mappe-di-iOS6-piovono-critiche/aA63015 Penso che ci vorrano piu di 6 mesi. per il fatto dei preordini penso che gli operatorini ancora stanno decidendo le varie tariffe, forse per quello.
Secondo me l'aberrazione non sta nel "fattore tempo" che ci vorrà per sistemare il tutto, ma nella percezione dello stesso da parte di un'utenza apple che normalmente critica i difetti degli altri come madornali (se microsoft avesse fatto un rilascio cosi bacato chissà le risate he si sarebbero sentite negli Isiti..), e minimizza questo grave difetto di rilascio su una funzione che è stata dichiarata come uno dei cavalli di battaglia del nuovo IOS 6..
Giorno, Vogliate scusare Andreas che, -) oltre a non aver avuto alcuna sollecitudine cercando prima in qualsivoglia altra fonte informazioni al riguardo (Andreas avrà pure i fatti suoi a cui pensare); -) oltre ad intrufolarsi oggi 23/09 alla 67a pagina senza aver letto nemmeno un post; Vuole delle informazioni che loro avranno molto probabilmente già elaborato e dato. Il fatto che Andreas gradirebbe una sintesi, tuttavia, potrebbe agevolare anche loro in una ricapitolazione generale nella dispersività e nell'infinità di OT di cui, Andreas è portato a presumere, il thread sia pregno. Ordunque, in sintesi: 1) C'è qualche news inconsueta (o convulsa) della quale Andreas dovrebbe venire a conoscenza prima dell'acquisto? 2) Che si prevede per i contratti leasing con Tre (dal 28/09)? Sempre 30 eur/mese min. per 24/30 mesi? 3) Batteria e ricezione; 4) Affidabilità HW. Buona domenica.
Secondo il mio imparziale parere, l'iphone5 è migliore del precedente in TUTTO, se ti sei trovato bene con quello che avevi, con questo ti troverai meglio, per quanto riguarda affidabilità e/o eventuali difetti è un pò presto per venirne a conoscenza, stesso discorso per la batteria e la ricezione, bisognerà aspettare che lo provino sul campo in modo più approfondito.. Per i prezzi, costa di più del 4s e la cosa è scontata.. Ma il succo del discorso è uno solo: è migliore del precedente? Sicuramente si!
Uhm.. Piu' ci penso e meno sono convinto di tirar fuori 800 euro per un telefono.. Boh. Ci sto ragionando. Mi sembra davvero troppo.
A chi ha il IOS 6 http://www.ispazio.net/354053/ios-6-tutti-i-trucchi-le-funzioni-nascoste-e-le-piccole-novita-del-nuovo-aggiornamento
Ecco il primo test comparativo della navigazione turn-by-turn: a confronto l’applicazione Mappe di Apple e Google Maps http://www.ispazio.net/355023/ecco-il-primo-test-comparativo-della-navigazione-turn-by-turn-a-confronto-lapplicazione-mappe-di-apple-e-google-maps
iPhone 5 Benchmarked: The Fastest Smartphone in the Land ---> http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2410034,00.asp
Non è che quello precedente costasse tanto di meno.. Forse usando un experia da 200€ ti sei accorto che 800€ per uno iphone o anche 700 per un galaxy s3 sono prezzi che non hanno altre giustificazioni che non siano status symbols..
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72. Il mito non tramonta mai. Mai senza Moleskine. [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]
800 euro io li tiro fuori per un macbook air seminuovo, non per un iphone. Devo vedere i leasing, se si mantengono a 30 eur/mese più tassa governativa (forse una delle tasse più vergognose mai ideate, fra parentesi), ci sto, altrimenti non faccio neppure il passaggio da 4 a 4S, il mio 4 è nuovo di sostituzione ed altri due anni lo faccio andare.
Quoto Sir Andreas!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il mio 4 va ancora una bellezza...
Devo dire che l'xperia ha fatto tanto. Si vede che e' "povero" come materiali ma vibrazione scarsa a parte, fa tutto quello che a me serve. Proverei un S3 o simile, ma se non ho voglia di tirar fuori 800 euro per un iphone, non mi va di tirarne fuori anche "solo" 500 per una delle alternative Samsung, Sony o HTC che sia. Anche il mio. Oltrettutto come quello di Andreas fresco fresco da un refurbishment.
Il prezzo di lancio era quello, che poi sia sceso è fisiologico, tutta la tecnologia DEVE deprezzarsi con il passare del tempo, i prodotti apple sono un mondo a parte per il solito motivo: status symbol..
R: IPhone 5 Appunto che basta essere un pochetto svegli prima dell'acquisto.. Galaxy s3 with Tapatalk
Certo, gli stessi discorsi fatti per un iPhone valgono anche per un S3.... status symbol, con la differenza però che in termini di "investimento" l'iPhone si rivende molto meglio...
A proposito. A quanto si vendono gli S3 "mint condition"? Se davvero si trovassero sui 300/350 io ci farei un pensierino. Lo cambio alla pari con il mio iPhone4 e mi tolgo lo sfizio. Se invece si trovano a 400/450, no grazie. iPhone4 + xperia U per ancora un bel po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se magari lo chiedi in sezione Android sicuramente ricevi più risposte in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">