sono un pezzente? Il top sarebbe tenersi tutte le macchine,a me da fastidio doverle dare via mi piacerebbe tenermele tutte
R: sono un pezzente? Ma voi la comprereste una e90 con 200.000 km? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non voglio sentirmi dire che la mia bella macchina, tenuta da maniaco, vale poco o nulla, magari per abboccare al "nuovo" modello che fra sei anni sarà anche quello "il vecchio"... sei anni : è questa la vita media dei modelli delle automobili al giorno d'oggi...dopo tre anni c'è un restyling, e poi... "puff" si passa al prossimo nuovo modello... io ho intenzione di tenermi ben stretta la mia E 91rest. del 2009...
solo le utilitarie sono vendute a prezzi altissimi anche vecchie! il resto sul mercato vale poco perchè comunque chi le vende deve tenerle in casa a lungo e non può alzare il prezzo più di tanto...comunque è sempre stato così; più l'auto è grossa più difficile è venderla e più il prezzo sarà basso... ma continuate a comprarle nuove, altrimenti, io che sono pezzente, come faccio a comprare una bmw usata?
si ! unico proprietario possibilmente ! e averne provato una in buono stato tanto per avere un metro di paragone . .
se c'è qualcuno disposto a vendere (non una e90) ma una e92 320i tagliandata BMW per 5 - 6 k euro (oppure 320d a condizione che sia stata rifatta la distribuzione), ho l'acquirente pronto anche se la macchina ha molti km, non importa, basta che non abbia subito incidenti e che funzioni bene
comunque è strano il mercato, perchè ancora entro i 10 mila euro si vendono le e46 per lo più dai 4 ai 7 mila in condizioni decenti. possibile una e90 da smerciare agli stessi prezzi?
Purtroppo più passa il tempo e più questa media si riduce, quasi per tutte le case. Quella della Golf, tanto per fare un esempio, si è ridotta ulteriormente, l'ultima serie è durata appena 4 anni Quoto, soprattutto l'ultima parte
Tra poco ci arrivo, poi ti chiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah ma volevi la E90 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da commerciante sono tutte le auto da medio grandi in su con piu di 120/130 mila km e piu di 5/6 anni di vita. Questa e la dura realta del mercato attuale. Sapete con 12 mila euro che cosa ho venduto ad un commerciante con un mese di corteggiamento da parte mia e guadagno 0 per la concessionaria? Avanti tirate ad indovinare, vi aiuto solo dicendo perfetta, 160000 km 2008 e bmw.
R: Vendita BMW 320d. Giusto valore? Più costano, più perdono.. triste, ma è così.. la mia 25xi (ok che è benzina) nuova costava oltre 54k.. di 5 anni con 67mila km l'ho pagata 16.. fate voi i conti.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2