mandi è il saluto friulano? Comunque purtroppo non ci sono mi tocca fare il pomeriggio!! E stavolta non potrò fare come l'altra volta senno venivo volentieri!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciaonon sono friulano sono di novara regione piemontese:wink: x gli amici mandimandi il mio nome è mauro
Allistami Loris.......al 99% presente !! Possibile + 1,5........vedi sotto !! Dai [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] : porta la tua Principessina (che poi i nonni stressano sempre !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), così le due bimbe si divertono..........magari a disegnare, con un chiodo, sulla Bea o la Gnappus-Car !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok porto la mannaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vorrei addentarle ma mi sembra di essere troppo violento.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Salva!!! l'altra sera intorno alle 19,30 ti ho visto passare x la rotonda vicino all'ospedale di garbagnate... ti ho suonato ma non te ne sei accorto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate l'OT!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Itter, pardon ma non ti ho visto...luogo e orario ci siamo, direi che ero proprio io...tutto bene?
Ooooooooh, malpensanti: perché son nere e si vedono bene i disegnini, mica per altro !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spéremm Lele: la mia é una chiacchierona professionista (da chi avrà preso ?? ) e, in mancanza di coetanei, non và troppo per il sottile !!!
Il nero si presta bene per disegnare in contrasto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non preoccuparti per la chiacchierona, troverà adulti degni di tenerle testa! c'è chi ci è abituato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altrimenti può chiaccherare con Alexander, è un ottimo ascoltatore... ... essendo legato al guinzaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........mai visti i cani a pelle di leone, con le zampe che si coprono occhi ed orecchie ??!? Secondo Lei perché ??!? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sabato vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se conosco il mio pollo... basta dargli attenzione e fa qualunque cosa. Mica come le femmine (di bovaro eh!!! non fraintendete /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Io e giovi siamo abituati ai bimbi chiacchieroni.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho un cuginetto che è una cozza (in senso buono eh!) Ma alexander sarà occupato a farsi stropicciare da me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />