essi che butto via 300 euro di filtro BMW performance per mettere un cono ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si! Ho fatto arrivare un air-box dall' america , con paratie isolanti...costo? Non ricordo bene..ma circa 280 euro spedito... Alla fine dei lavori...prove fatte in pista con pistola laser....forse rendono bene sopra i 160 km orari....ma forse..perchè tendono a far scatola d'aria calda.... invece se fossi molto più libero già dai 40 km orari sei totalmente raffreddato... Anche a culometro lo si nota... Non ti dico che male ci son stato.... Prima filtro a pannello poi air-box..alla fine via tutto e filtro di 14 euro.... Però la resa non ha paragoni...
a prescindere da come l'ha allestita e da com'era messa qui in italia i 3000 benzina come il 330 (gplizzati a parte) e diesel *euro 3* sono comunque incedibili se non a 2 lire se si ha voglia/necessità di cambiare, meglio quindi lasciarla andare adesso magari all'estero ad un prezzo ancora umano piuttosto che tenersela a casa come soprammobile --> anche se effettivamente quell'auto nello specifico l'avrebbe meritato!
Cala calaaaa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie J /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altro argomento tabù in italia sono i kilometraggi oltre i 150.000, anche quando in realtà l'auto è perfetta
Beh...la mia l'ho persa a 80 mila circa ora ne ha circa 147mila (si può aggiornare...) Mi accorgo che ne ha 150mila....vero che ho avuto un utilizzo quasi estremo.... ma prevedo d'ora in poi manutenzioni per far si che continui alla grande....e ora a sentire incominceranno.... Prima no....cosa vuol dire? Che se la prendi a 80 stai 80 mila spensierato.... Se la prendi a 160 o ti accontenti e fai il minimo...il che è una stra vita comunque...o un qualche centinaio di euro all'anno di manutenzione extra li avrai... Ho percorso 80 mila km quasi a manutenzione straordinaria zero...ma sicuro al 100% portarla a 240 mila mi costerà minimo un migliaio di euro se non di più.... Su questo non mi si può dar torto... Candele, frizione, sineblock, cavi, bobine etc etc...fin'ora intoccatti...presumo che per i 220/250 mila vadano cambiati... Giustifica un 2000 euro di costo vettura al momento dell'acquisto...per il 3000. Se fosse un 2000 di cilindrata o meno la vedo peggio...perchè più sfruttata...
al tuo kilometraggio cambierei intanto cinghie dei servizi ed organi ausiliari, compresa pompa dell'acqua
Temo sarà l'ultimo update da parte mia ... comunque : 1. PICCININO 330 Ci '06 [40mila] + 330 Ci '04 [39mila] 3. GILLESVR 330 Ci '01 [75mila] 4. B0SH 330 Ci '02 [158mila] 5. FABRY72 330 Ci '01 [155mila] 6. GIANSE 330 Ci '04 [176mila] 7. MINISTRO 330 Ci '02 [49mila] 8. FRANCOUDINE 330 Ci '01 [25mila] 9. CHENT 330 Ci SMG '03 [200mila] 10. DUCKSTEIN 330 Ci '00 [86mila] 11. SHARK70 330 Ci Cabrio '02 [90mila] 12. LAMPOVIAGGIATORE 330 Ci '02 [86mila] 13. MAVERICK330CI 330 Ci '01 [126mila] 14. MORET330 330 Ci Cabrio '01 [128mila] + 330 Ci SMG '03 [61mila] 16. PINTU.80 330 Ci Cabrio '01 [140mila] 17. LUCKYLUCK 330 Ci '03 [115mila] 18. BMW_4EVER 330 Ci '03 [81mila] 19. .::EXMILITEIGNUDO::. 330 Ci '02 [148mila] 20. ENEA 330 Ci SMG '03 [105mila] 21. TURBOBENZA 330 Ci '02 [124mila] 22. BLACK JACK 330 Ci '00 [85mila] 23. LELE 87 330 Ci '01 [85mila] 24. SILVERICE 330 Ci '04 [95mila] 25. GIXXER 330 Ci '02 [139mila] 26. MORPH INGE 330 Ci '00 [34mila] 27. BMW330CI 330 Ci '01 [72mila] 28. IL DUCA DI MOTORSPORT 330 Ci '01 [85mila] 29. ALBERTINODEEJAY 330 Ci Cabrio '03 [53mila] 30. GTT 330 Ci '01 [104mila] 31. MAURY89 330 Ci '05 [45mila] 32. GODD.23 330 Ci '01 [79mila] 33. VZH 330 Ci '02 [26mila] 34. ALBYMAGNI85 (AT) HOTMAIL.IT 330 Ci '03 [78mila] 35. BUZZ1989 330 Ci Cabrio '02 [91mila] 36. COSMY88 330 Ci '01 [100mila] 37. FASTMECHANIC 330 Ci SMG '02 [128mila] 38. MACUSQUE 330 Ci Cabrio '03 [90mila] 39. POLLO 330 330 Ci '01 [82mila] 40. JACKIE 330 Ci Cabrio '04 [90mila] 41. BENELLI 330 Ci '03 [27mila] 42. SOLOASSIETTA 330 Ci '01 [115mila] 43. MARCONERBA 330 Ci '01 [174mila] 44. VIDAR 330 Ci '02 [102mila]
1. PICCININO 330 Ci '06 [40mila] + 330 Ci '04 [39mila] 3. GILLESVR 330 Ci '01 [75mila] 4. B0SH 330 Ci '02 [158mila] 5. FABRY72 330 Ci '01 [155mila] 6. GIANSE 330 Ci '04 [176mila] 7. MINISTRO 330 Ci '02 [49mila] 8. FRANCOUDINE 330 Ci '01 [25mila] 9. CHENT 330 Ci SMG '03 [255mila] 10. DUCKSTEIN 330 Ci '00 [86mila] 11. SHARK70 330 Ci Cabrio '02 [90mila] 12. LAMPOVIAGGIATORE 330 Ci '02 [86mila] 13. MAVERICK330CI 330 Ci '01 [126mila] 14. MORET330 330 Ci Cabrio '01 [128mila] + 330 Ci SMG '03 [61mila] 16. PINTU.80 330 Ci Cabrio '01 [140mila] 17. LUCKYLUCK 330 Ci '03 [115mila] 18. BMW_4EVER 330 Ci '03 [81mila] 19. .::EXMILITEIGNUDO::. 330 Ci '02 [148mila] 20. ENEA 330 Ci SMG '03 [105mila] 21. TURBOBENZA 330 Ci '02 [124mila] 22. BLACK JACK 330 Ci '00 [85mila] 23. LELE 87 330 Ci '01 [85mila] 24. SILVERICE 330 Ci '04 [95mila] 25. GIXXER 330 Ci '02 [139mila] 26. MORPH INGE 330 Ci '00 [34mila] 27. BMW330CI 330 Ci '01 [72mila] 28. IL DUCA DI MOTORSPORT 330 Ci '01 [85mila] 29. ALBERTINODEEJAY 330 Ci Cabrio '03 [53mila] 30. GTT 330 Ci '01 [104mila] 31. MAURY89 330 Ci '05 [45mila] 32. GODD.23 330 Ci '01 [79mila] 33. VZH 330 Ci '02 [26mila] 34. ALBYMAGNI85 (AT) HOTMAIL.IT 330 Ci '03 [78mila] 35. BUZZ1989 330 Ci Cabrio '02 [91mila] 36. COSMY88 330 Ci '01 [100mila] 37. FASTMECHANIC 330 Ci SMG '02 [147mila] 38. MACUSQUE 330 Ci Cabrio '03 [90mila] 39. POLLO 330 330 Ci '01 [82mila] 40. JACKIE 330 Ci Cabrio '04 [90mila] 41. BENELLI 330 Ci '03 [27mila] 42. SOLOASSIETTA 330 Ci '01 [115mila] 43. MARCONERBA 330 Ci '01 [174mila] 44. VIDAR 330 Ci '02 [102mila] Chent, ma la frizione l'hai mai cambiata?
no, è ancora originale (non so per quanto), in compenso qualche tempo fa m'è partita la pompa dell'SMG /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quest'anno la mia mi é costata circa 2500 di manutenzione: Di ricambi: alternatore pompa servosterzo radiatore e vaschetta espansione dischie pastiglie anteriori cuscinetti e mozzi ruote anteriori biellette barra stabilizzatrice anteriore guarnizione punterie e coll.aspirazione valvola ciclonica (che poi alla fine non serviva) olio, filtro olio e abitacolo batteria (quella originale avrebbe fatto dieci anni proprio adesso!!) Non ho neanche speso molto tenendo presente che ho dato una mano anche io. a parte cambio gomme 4 toyo t1s sport 225/40 + 255/35 18 + 4 Nokian WRG2 225/45 17 Ora a 157000 km contentissimo dei lavori e ancora di più delle prestazioni. Manca solo il giunto sterzo che ho già e che vorrei cambiare Giorni fa un ragazzo mi chiede quanto l'ho pagata e se la vendo, beh mi ha offerta un'ottima cifra, il problema é che non saprei cosa comprare. benzina ok ma che spinga come questo.....piccolo magari vuol dire 2.0 turbo diesel ok ma non voglio spendere 20000 di una solita audi usata che dopo un anno e dimostra 10 a causa di una marea di gente che le cambia per lavoro. BMW...rimango in casa....ok mi piacerebbe la coupe ma il 325i non viaggia, i diesel 330 costano ancoraquelli che non hanno molti km. Il 320d..molti dubbi su affidabilità , fap, ecc. e poi non sono a 6 cilindri.....inoltre per tutte le serie 3 e90/e92 scarsa qualità plastiche interne (vedi maniglie portiera che si spellano, e rivestimenti in pelle molto delicati e non resistenti come la mia) sempre bmw....serie 5 e60...troppo grande serie 5 e39..mi papà ha un 528i..se ne prendo una la prendo diesel 525d o 530d ma trovarne eppoi la troverei più vecchia della mia. Audi.....a3 piccola, a4 non mi piace, le altre fuori budget Mercedes.....non mi piace Un altra e46.....rispenderei tutti gli stessi soldi in ricambi come ho fatto per la mia e poi....scarico che non é come la mia...sedili......molle, ammo, leveraggi cambio.......e poi prenderei una 330cd......eppoi problema lamelle......e altri casini. Non rinuncerei facilmente a questa auto e al suo motore.....e non vedo alternative valide spendendo EUR 9000/10000
perchè dici che la 325i e9x non viaggia? ha un ottimo motore valvetronic , con 218cv, consuma meno della tua, ha sei rapporti, immagino che anche le prestazioni non siano poi così distanti..se vuoi un pò più di brio e coppia la prendi con iniezione diretta, dal 05\2007 in poi (si chiama 325i ma è 3000cc), se poi vuoi strafare c'è sempre la 335i, che le altre se le mangia a colazione, e le trovi spesso con pochi km e prezzi di saldo
Ragazzuoli mi son dimenticato di dirvi di togliere il mio nick dalla lista,venduta a dicembre del anno scorso con su 135000km anche se la rimpiango di brutto :-(