Hai fatto bene a farlo notare ed hai ragione. C'è anche da dire che jelly bean non è ancora uscito ufficialmente ,se non sbaglio, e le varie rom non è giusto calcolarle perchè l'utente medio non sa nemmeno cosa siano, senza contare l'overclock. Comunque i veri test saranno i videoconfronti e non questi dati. (l'ho sempre detto...avevo postato quella notizia solo per gli amanti delle schede tecniche pro-android... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: IPhone 5 Sono contento che tu capisca..non volevo alimentare l'attrito fra apple e samsung.. E come dici tu si vedrà..anche se i confronti sono inutili..chi ama android vedrà sempre e solo galaxy e viceversa.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Galaxy s3 with Tapatalk
jelly bean da un bel boost a tutti i telefoni android, basta pensare che il nexus single core con jelly e piu veloce e piu fluido del s2 dual core ma con ics. ma siccome molti di questi telefoni da ottobre si aggiornera a jelly, naturalmente, anche essi prenderano il boost che ha il nexus, infatti google ha capito che deve migliorare il suo os nello sfruttamento delle risorse in confronto ai core presenti nei smartphone. gia si è visto un bel miglioramento da gingerbeard a ics, ma jelly è spettacolare. per il discorso di quel benchmark lanciato è inutile, ancora non ci sono dati certi, anche perchè l's3 si è visto fare anche 2200 e 2400 e non i soli 1500. naturalmente i due sistemi operativi devono essere compattibili con quel software altrimenti dara valori sballati ma per sicurezza aspettiamo le varie testate e poi confronteremo.
per gli smartphone no brand jelly è ufficiale, naturalmente non dobbiamo calcoare quelli con oc altrimenti, sayonara. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> valuteremo stock vs stock ecco giusto un video di quello che offre jely a parita di cel tra ics vs jelly. come puoi notare, sembrano uguali, anzi il nexus piu rapido, pur avendo un processore piu scarso e meno ram del 's3. chi avra un android e passera a jelly si ritrovera, a stock e non varie rom cucinate e altre, un altro telefono, e questo gli androdiano lo cercavano da tempo.
Jelly bean versione ufficiale e leaked è uscito eccome, e anche i dispositivi nexus lo hanno già, e i veri test sono i beench, i videoconfronti lasciano il tempo che trovano, dato che se la videocamera riprende con angoli diversi gli schermi, i risultati sono falsati, senza contare che se chi fa il test è più pratico di un sistema operativo che di un altro, la risposta dei dispositivi non è la stessa.. La matematica, invece, non è mai un'opinione.. E qui non si tratta di overclock, ma semplicemente di specifiche della casa applicate ai firmware, alcuni htc escono con lo stesso processore ma con clock diversi, anche samsung usa questa politica, e anche più di htc, dato che gli s2 variavano di frequenza in base alle zone di commercilizzazione, se ci mettessimo anche a parlare di overclock non sarebbe lecito, ci sono kernel che spingono i processori a 2 GHZ.. In merito al processore A6, ogni opinione è valida, ma l'unica cosa sicura è che è un ARM, se poi sia un dual core, un quad core, o un dual core in tandem su un solo pcb, credo che sino a che qualcuno non ne smonterà a analizzerà uno non lo sapremo..
infatti io non capisco perche se si parla di android si mette sempre samsung. io ad esempio mi piace android, ma adoro gli htc come qualita e la loro interfaccia sense non ha rivali. giusto adesso non mi sono fatto scappare un occasione del s2 e perchè avra jelly ma per il resto non avrei preso samsung.
Anche a me piace parecchio la sense..anche se dicono che è molto "pesante"...ma comunque 100 volte meglio della touchwiz /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La sense è più che pesante.. Però è ben ottimizzata, ma se si vuol vedere il terminale che "vola" bidogna mettere su una ROM derivata dagli AOSP..
la versione 3 è veramente pesante. il mio desire nasceva con la 1.9 e 2.1 e non aveva nessun scatto. adesso gli ho buttato una rom piu nuova ma un mix di sense 3.0/3.5 e con la poca ram che ha e il single core se non chiudo qualche programma ogni tanto lagga. anche perchè la rom è di un sensetional che ha piu ram e dual core, quindi direi piu che normale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso spero di riuscire in una sense per l's2 che mi arriva altrimenti devo agire diversamente. il mio collega ha provato a mettere il thema sense ma, scirumante era fatta da cani e polli, non avevo mai visto blocchi continui e lag paurosi cosi tanti in un iphone. P.s: con la versione 4, in teoria, dovevano comminciare ad allegerirla perchè si erano accorti di cosa avevano combinato.
Ancora? come faccio a spiegartelo ? a me non interessa niente della potenza della cpu o della gpu... per me possono mettere anche un i7 ... a me, ma credo anche a molti altri, interessa il telefono come si comporta tra le mie mani.... (o tra le mani di un tester che fa videoconfronti)....per esempio: avevo l'iphone 4....l'ho venduto e ho comprato LG 3d con gingerbread..e nonostante fosse dual core e con un buona gpu .... in realtà era una lumaca rispetto all'iphone 4....stessa storia con l's2 di un mio amico , 10 secondi per aprire la galleria (contati...davvero) io voglio un sistema operativo velocissimo in ogni occasione...che sia aprire un app...navigare in internet, fare una foto...ascoltare una canzone....etc etc... L'iphone mi garantisce tutto ciò, con un certa facilità e comodità...ed uno store completo.
Avevi comperato un telefono sbagliato, e che poi si è rivelato un flop.. Il solo fatto che fosse 3d avrebbe dovuto farti riflettere.. 10 secondi per aprire la galleria delle immagini non ce le metteva neppure il mio palm tungsten nel 2003 quindi permettimi di dubitarne..
Ma basta con sti Apple, Samsung e cavolate varie un vero Bmwista si deve comprare questo e stop :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240724-Telefono-a-forma-di-chiave-bmw-sti-cinesi-le-inventano-tutte&p=6384537#post6384537
L'ho visto dal vivo a marzo a shenzhen, carino, ma secondo me ti frigge l'orecchio con tutte le microonde che emette..