Infatti l´E30 l´ho riconosciuta. Scusa se mi sono spiegato male, intendevo appunto dire che non ricordavo se era una E 30 o una E 46 :wink:. Peró la foto che hai messo é il trapianto di Hartge o di qualche suo collega?
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=207935844&cd=634636181430000000 ah però!!!!....anche se onestamente....chiedon troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....alla fine è un TUNING :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per l´arricchimento culturale Ma anche in Finlandia fanno ste cose? Ma i limiti sono piú restrittivi che da noi
sara' li da almeno 2 anni . . sai quante volte ci ho pensato . . avendo provato quel motore su m5 e39 . . immagina su e30 ! con quelle modifiche .. dal cambio al telaio . .
ma nei paesi NORDICI...quelli che non si alcolizzano....passano gli inverni nei garage a modificare le auto.....c'è chi ha trasformato una E46 318 berlina in una M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....non solo di estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=578901
quoto ! l'eleborazione che mi prende di piu' per m3 e46 . . e' quella di schiaffarci il rb26 ski line.. io ho provato una ski line r33 . . unico difetto la guida a sinistra ! per il resto . . altro che bmw ! o top car. ! ovvio la linea . . ma parliamo di prestazioni con la P maiuscola. .
ecco a cosa puo' servire un m3 e46 incidentato scherzi a parte . . ma quante ne sapete qui nel forum ? ovvio e' una elaborazione da sogno . .
ha speso meno e ha fatto un lavoro migliore, la scocca vecchia non l'ha pressata ma l'ha venduta, salvando quindi una M3 sbattuta bisognosa di una scocca sana che altrimenti sarebbe stata ugualmente sventrata. sei tu che ci devi vedere per forza il male Michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spendeva meno a prenderne un'incidentata;-) non ci vedo il male,ma non vedo come cosa positiva "distruggere" una coupe' sana e ben acessoriata comunque sti nordici son tutti strani,te lo dico perche' ci lavoro moltissimo d'estate con loro e sulle loro auto e vedrai che col tempo ti rovinerai il conto in banca:-))))
in questi periodi ? sono gia' rovinato ! comunque hai ragione. . sto pensando di sostituire la turbina con una maggiorata e rimappare cent. e per ultimo eliminare i cat. . come vedi . . sono gia' rovinato ..