Sembrerò tamarro e superficiale ma adoro queste elaborazioni pulite e colorate. Non oso immaginare poi come vada su strada, dato che la targhetta riporta: CA 1100 PS
Ciao Davide vedo solo ora, complimenti per le foto, a parte qualche oscenitá, bellissime auto. Complimenti. Dovró andarci anch´io a uno di questi raduni un giorno o l´altro. La voglia ce l´avrei da un pezzo :wink: Beh visto l´auto ci credo che ne é geloso Ti dó la localita intanto: Altötting! Per il nome e cognome e per ucciderlo non posso aiutarti Tu sempre con l´ornitologia eh? Ciao Pussy :wink: Eh sí c´é una gran differenza fra quá e lá! Comunque ti assicuro che in Germania con l´etilometro o meglio con chi beccano al volante sbronzo non scherzano per niente Con tutti quei Piesse quá certi (si fá per dire) signori si fregherebbero le mani pensando al bollo che dovrebbe pagare
ho visto slatko . . da queste parti . . e' piu' forte di me . . sapete cosa mi comprerei dalla germania . . sicuramente l'avrete vista . . o no ? una personalizzazione unica della m3 e30 con motore m5 e39 con 420cv. . e molto molto altro . . pure il prezzo 45mila euro . .
dai dai fallo appena puoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ero a un raduno in AUSTRIA anche sabato...ma fondamentalmente eran VW e AUDI.....pareva che le RS le regalassero...e i motori non eran sotto i 6 cilindri....o con almeno 450 cv!!!! paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh...oddio...credo di aver visto le E30 con qualsiasi motore BMW in GERMANIA....dal 4 al V12.....con turbo....biturbo....valumetrico ed altro.... è una personalizzazione ufficiale o di qualche preparatore noto?
Io sono tranquillo, sei tu che nel caso..... Io ricordo che anni fá Hartge aveva fatt o il trapianto di un 12 cil del 750 se non sbaglio peró era in una E 46
non so . . meglio non ricordo . . vai su autoscout.de e seleziona m3 v8. . poi dammi un tuo parere . . non ti posto il sito perche' non sono capace . .
mezzo rinko ehehehe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....è cmq un V12 in una E30 quello che ho messo in foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheheh