ciao a tutti forum ho un problema che non riesco a trovare il filtro aria nella mia macchina sapete aiutarmi??? il filtro abitacolo già trovato ma quello dell'aria no.....aiutoooo
Dove si trova il filtro aria della macchina??? serie 1 118d Lui intendeva "restyling" ovvero il modello da 143cv....
Diginho facciamo chiarezza: 1)Rest o pre rest sono le versioni di auto, la prima prodotta dopo il 2007 mentre la seconda è quella precedente a tale data; 2)Futura,Attiva o Eletta sono solo gli allestimenti...indipendentemente dal tuo allestimento se la tua auto è una rest(ovvero ha 143 cv e non 122 come nella pre rest) dovrebbe avere la scatola del filtro aria a sinistra nel cofano nell'air box che può essere smontato tramite tre ganci....se è una pre rest l'operazione è più complicata e ti ci andranno 2 ore tra smontare e montare tutto(se vuoi sostituire il filtro). Spero di aver reso un dettagliato chiarimento, Saluti
Okok scusate l'ignoranza.....comunque la mia è quella da 122 cv.....dico subito che mi incuti terrore comunque c'è una guida così che possa seguirla ed agevolare la mia operazione?????
dovrebbero esserci i passaggi spiegati molto bene qui sul forum da un utente poco tempo fa...se trovo la discussione te la posto
Trovato! Dovrebbe essere il medesimo passaggio per la tua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240288-filtro-aria....ma-dove-si-trova