anche a me ha detto stai tranquillo è nuova, 30k di km ma a 40k si è presentato problema. son passato alla bmw e per la best 4 ci è rientrata. (x mia fortuna). e devo dire che mi da molte emozioni quest'auto anche se è la mia prima bmw. e poi guidarla senza controlli è spettacolare.
118d Zone Un altra info utile: Assicuratevi che l intervento in garanzia alla distribuzione sia avvenuto da settembre 2011 in poi, x tutti gli interventi effettuati prima di tale data vi e la possibilità che il problema ritorni, colpa di alcuni tendicatena che sono anch'essi difettosi. Lo so x certo perché l'ho vissuta questa esperienza.. Adesso 40.000 km dall'ultimo intervento risolutivo e zero problemi. Va che e una meraviglia e nonostante i suoi 152.000km il motore e un orologio... Perfetto e silenzioso...
118d Zone [MENTION=26113]grapesco[/MENTION] Penso di si, ma non è una questione di consumi , anche perchè non beve molto. Comunque non ho fretta ... È un mio " pallino " e ora ce l' ho in testa :)poi la serie 1 m'è sempre piaciuta:) Inviato da ice phone phone
---Passion--- Ne ho visti un paio giusto ieri , erano montati su una F 20 , bianchi con le bordature sottili grigio da 17....a me son piaciuti parecchio secondo voi starebbero bene ? i cerchi scuri non mi piacciono tantissimo.
sono quelli della F20 urban, secondo me sulla tua stanno benone bianca e vanno giusto a filo passaruota!! Prendili subito se puoi...
118d Zone Vorrei abbandonare i cerchi da 16, e montare i cerchi da 17, con questa configurazione: Gomme 205/50 ant 225/45 post (come da libretto) Cerchi 17x7,5j et 34 Mi piace molto l'effetto degli et bassi, con gomma che esce oltre la linea del mozzo. Secondo voi, con assetto normale, possono toccare sul passaruota? Esagerato et 34? Pa non mi dite prendi i 18... Lo so sono piu' belli, ma troppo rigidi per i miei gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusami ho letto solo ora... in che senso i perni? da quel che ho capito, non c'è modo di avere del gioco.. bisognerebbe fare delle asole..
Si si, proprio quelli avevo adocchiato! Perfetto. Gli M3 kit f542 (li prenderei replica). Come canale hai montato i 7,5?
Ebay, 415€ http://www.ebay.it/itm/170860688279?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 ma spero non siano cinesi....
118d Zone Ragazzi , vi faccio una domanda ... Ma nonostante gli ultimi mesi di garanzia ( best 4 fino a giugno 2013)il rivenditore non dovrebbe darmi 1/2 anni di garanzia ??? Vi chiedo questo anche se so già che le garanzie delle concessionarie sono dei pacchi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate, ma desidero questa CAR da tempo e questo problema mi stà facendo passare la voglia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal momento che i soldi me li guadagno onestamente ,non vorrei prendermi un'inculat@ Ciao e ancora grazie a tutti Inviato da ice phone phone
Il problema è noto , così come è noto che non a tutti capita.....io fossi in te ( come ho poi fatto ) la prenderei e me la godrei :-) se vai nei forum e leggi tutte hanno dei problemi e ti vien voglia di andare in bici.
Si se non ricordo male dovrebbero essere 7,5 o forse 8. Boh.. cmq non tocco, sono andato via anche in 5 e baule pieno ma non toccavo..
Questi però mi sembrano abbastanza tarocchi... l'interno non è ben scuro/brunito o verniciato, dillo come vuoi, come gli originali.. sono più chiari..
Se si acquista un'auto usata da un rivenditore, quest'ultimo ha l'obbligo di dare una garanzia annuale (solo un anno......per averne due, bisogna pagare qualcosa per estenderla) per legge:wink: