volante m3 per 335 Ops dimenticavo, qualora joh non li avesse te ne posso procurare due, quelli m3 non guardare che sono stati rivestiti , io mi ci sono messo e li ho illuminati, a cose normali sono alluminio con serigrafie piu e meno! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ottimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta invertire gli spinotti e il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
volante m3 per 335 Bravo Matteo, quelli attuali hanno 3 fili per paddle, una massa piu e meno, quelli m3 massa e segnale piu o meno! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Matteo, mi inserisco anch'io in questa discussione, mi sapresti dire cosa costa in conce BMW un volante M3 con paddles?
Ciao Salva... Una "fucilata" presumo... Secondo me per volante e paddles passi il millino... Se non ricordo male [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] dovrebbe averne uno... Tra i mille pezzi che ha in magazzino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera a tutti.. rieccomi. Innanzitutto scusate per il ritardo con cui rispondo ma sono stati giorni...difficili. Poi grazie per le Vostre risposte immediate e molto precise che mi confermano quello che io - appassionato ma un po inesperto - avevo pensato. Ora - non appena avrò un po di calma - dovrò trovare dove acquistare i paddle. Ho visto qualcosa su ebay e chiederò anche a Joh335d. Poi dovrò trovare qualcuno a Roma che me le installi senza fare storie di incompatibilità.. ma con le Vostre indicazioni spero di aver gioco facile..:wink: Grazie ancora
volante m3 per 335 Purtroppo io sto in Toscana , comunque fammi sapere dove stai , ti potrei mandare da qualcuno che potrebbe farti il lavoro! Sent from my iPhone using Tapatalk
volante m3 per 335 Vabbe se per te non è un problema muoverti , ti faro sapere dove andare ! Sent from my iPhone using Tapatalk
riprendo la discussione per sapere se,secondo voi,sia possibile montare i nuovi paddles(quelli in foto) sulla mia z4 35i senza ulteriori modifiche... iL mio volante è questo con i "vecchi" paddles da quello che scrivete sembra abbastanza semplice,sarà così anche per la mia?
Allora ragazzi vediamo se c'ho capito qualcosa: ricapitolando sù di un volante sport o M con 'vecchie' leve già presenti di serie basta sostituire quest'ultime con le nuove +/-? Se sì, possibile che solo le leve costano più di 200 euro online?
Accertatene e affrettati.... http://www.ebay.de/itm/Original-Alu-Schaltwippen-fur-BMW-E90-E91-E92-E93-X6-/230968715422?pt=DE_Autoteile&hash=item35c6cee89e :wink: