Altrimenti se vuoi dei "replica" m3 (dopo 2003) con le lenti più grandi prova a chiedere a MTouring149.. Ricava le lenti dagli bi-xeno resty berlina e li monta nella plastica del coupè pre-rest.. li ho io.. e va anche il bi-xeno con un circuito della stessa semplicità di quello di peppe:wink: Guarda la mia firma
Ci pensavo adesso... non è che il problema dello sfarfallio sia dovuto al fatto che i diesel hanno un qualcosa di diverso rispetto ai benzina... mi è venuto da pensare questo perchè leggendo i vari argomenti sul forum notavo che chi ha problemi di sfarfallio ha una BiEmme diesel mentre altri come Alex-88 non ha problemi e la sua è a benzina.... é che mi sembra quasi impossibile che tra diesel e benza possa cambiare qualcosa a livello di impianto elettrico... forse cambia qualcosa perchè sono dei restyling, con i golf IV, ad esempio, sò per certo che fino ad una certa data di immatricolazione non necessitavano del canbus invece le versioni dal 2003 in poi (mi sembra) necessitano del canbus... forse sulle notre car la questione è simile che dite???
Il motivo non credo che sia il canbus.. le nostre l'hanno tutte ma forse di versione del comando luci.. versione software intendo.. No.. Provo a proporglielo..
Ragazzi ho montato il kit xenon 6000k sul mio 318ci del 06/2000 nesun problema di sfarfallio con i 6000k è uno spettacolo...
complimenti! senza lenticolari? Fai foto allora:wink: Ho un'amico con un 147 che avrebbe intenzione di installarli, xo ho visto che esiste la versione bi-xeno per tutti i modelli..
Esatto senza lenticolare... domani faccio le foto e le posto... Le ho fatto la foto di giorno perchè di sera si vede luce e basta.... cmq dalla foto in firma puoi vedere il risultato...
Ciao! Secondo te questo circuito va bene anche su E92 ? I sintomi paiono gli stessi ovvero ho recuperato un vecchio kit xeno canbus e messo sui fendinebbia : Dopo 10 secondi ho 2 allarmi distinti su BC e in piu' gli xeno iniziano a sfarfallare per poi spegnersi del tutto.
Testato da un mio amico sulla sua E90 e non va bene per gli anabbaglianti. Per il discorso fendi... ricordo di averlo suggerito all'utente Anobile ma anche li non ha funzionato bene. Fai una ricerca sul forum, se ne era parlato :wink:
Ho provato e in effetti non va bene.... Avevo dei componenti simili a casa (il condesatore era da 4700micro ) ma nulla L'auto dopo un po spegne tutto. Pazzesco cosa si inventano per controlli sulle luci...
Se avessi una E9x sotto le mani (e un po' di tempo) potrei sperimentare e scoprire l'arcano, figurati che ho acquisto un oscilloscopio portatile proprio per queste cose.
Salve a tutti, ho comprato due condensatori da 4700 mf a 12v da mettere in parallelo sull'alimentazione degli xenon, tuttavia ho letto nel forum di molti che li hanno messi da 25v o 35v (cosa cambia? si rovina più facilmente? si scalda, si brucia?...non sono ferrato in elettronica)...invece peppe 320d ha fatto un circuito complesso...cosa mi consigliate?il circuito complesso?o provo il mio condensatore da 12v? Help!non vorrei rovinare/bruciare qualcosa sul mio trattorino... La mia macchina è un e46 320 cd del 2004. Grazie
ho realizzato il circuito ma il difetto rimane /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima di montarli avevo solo i condensatori (2200mf a 16v) ed il difetto si presentava solo al sx...ora invece ad entrambi....ho controllato tutte le saldature ed i contatti...cosa potrebbe essere? forse avrei bisogno di condensatori piu' grandi??