ebbene si. arrivato a quota 175000 e rotti, dopo 43000km con questo treno, ho cambiato gli pneumatici! Sono rimasto su bridgestone, fino ad ora mi sono trovato ottimamente, sempre "sincere" decadono in modo progressivo, si usurano (se si mantiene una buona manutenzione) in modo omogeneo e tengono bene, soprattutto sull'asciutto!! ma venendo nei dettagli: bridgestone potenza re050a 205-50-17-93-y all'anteriore e 225-45-17-94-y al posteriore (ho richiesto espressamente le XL perchè all'ultimo cambio, con le 91y al posteriore, ho notato alcuni cedimenti nell'utilizzo al limite). Stavolta il mio spacciatore di fiducia mi ha deluso un po' sul dot: 30-11 all'anteriore (dice che hanno poco mercato purtroppo) e 11-12 dietro (marzo 2012) alla fine 4 pneumatici + valvole nuove + equilibratura e assetto ruote + smaltimento delle vecchie euro 600. Penso che, vista l'irrisoria differenza col prezzo web, l'avere 1 riferimento "fisico" paghi ancora!
salute, ottime gomme e buon prezzo; anch'io mi comporto allo stesso modo, conosco bene il gommista ( avendogli dato parecchi soldini) e quindi mi tratta decentemente; le differenze di costo con i rivenditori on-line sono minime o nulle
beh su un noto sito si risparmiano bei soldoni :-) continetal sui 120 anteriori e 140 posteriori....poi sconto del 12%......sui 450 euro spedite hai 4 gomme di marchi premium....20/30 euro le monti....e hai risparmiato qualcosina :-) poi dot recentissimi e uguale data
20- 30 euro per montare 4 gomme? ma dove? ci sarebbe da cambiare le valvole, fare l'equilibratura, e inoltre buttare le gomme vecchie.
dal mio gommista di fiducia....contando anche lo smaltimento ed equilibratura valvole ecc sui 40/45 euro mi pare...a nero eh.....:-D
non sono runflat. le avevo sui 16" e mi parevano di pietra. a 80.000km ho cambiato gli ammo posteriori e a 88.500 sono passato ai 17" con le normali. cmq 600euro con scontrino (per forza, pagato con carta di credito!) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uno di loro si era spaccato. in pratica era talmente scarico che è uscito dalla sede. quindi li ho cambiati in coppia
Cambiando le pasticche mi sono reso conto che un ammo posteriore ha il paracolpi spappolato. Dovrò cambiarli anche io?