Buongiorno a tutti, come da titolo stiamo valutando se prendere o meno 1 330d E46 berlina del 2001..la macchina ce la darebbero al solo costo del passaggio..e fin li sembrerebbe un'occasione..MA..c'è un MA..anche abbastanza grosso..la macchina, uniproprietario, cambio manuale, ha + di 350.000km, tutti tagliandati dal primo all'ultimo presso conce ufficiale bmw, ma son pur sempre molti..oltretutto è ferma da luglio perchè s'è rotto l'albero di trasmissione. A parte quello è tutto a posto. E' abbastanza full optional, dovrebbe avere i cerchi da 17, assetto sportivo, interni in pelle, cruise, volante multifunzione, navi, tetto apribile, xeno. Ora la domanda è questa: visto che non la prenderei al posto della mia E87, ma sarebbe 1 macchina in +..quanto può costare l'albero di trasmissione?lo cercherei in demolizione o su subito/ebay.. altre cose non le so perchè la macchina l'ho intravista ieri sera di corsa in 2 minuti di numero..
l'albero lo potresti trovare dagli sfasciacarrozze, anche se non credo costi tanto nuovo, magari di concorrenza.... comunque ti consiglierei di prenderla e non spenderci nulla su (oltre all'albero) e di camminarci fino alla morte, poi vendi in blocco o a pezzi e ci guadagni pure!
si si l'idea è quella..anche perchè non ha cmq senso spenderci soldi..già così in ogni caso vediamo cosa costa il passaggio..
se è 184cv ti ci vogliono circa 800 euro di passaggio! che coraggio tagliandare alla bmw fino 350 k km una macchina di 11 anni
Ma ti serve ancora l'albero di trasmissione?Io ho un altro 330D E46 da vendere a pezzi, se ti serve qualcosa fammi un fischio Cmq ti avevo inviato la mail, ti è arrivata?
Aggiornamenti: Vettura ritirata oggi, ferma da 4 mesi..attacco il booster perchè ovviamente era a terra di batteria..giro la chiave e parte subito perfetta..alla fine non ha l'albero di trasmissione da sostituire ma solo un cuscinetto dell'albero di trasmissione.. Vettura con 468.000 km, a parte quel problema è perfetta..in settimana sostituiamo il pezzo. Ultimo tagliando fatto a maggio.. A breve ci saranno un po di cose in vendita come radio completa di navi e tv, volante in pelle multifunzione (in ottime condizioni nessuno strappo), modanature in radica (perfette) e penso l'intero interno in pelle. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
metti un pò di foto dettagliate degli interni che magari interessano a qualcuno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tempo di darle una pulita e lo faccio ben volentieri! Alla fine è 1 settembre 2001 allestimento futura con interni in pelle,clima auto,cerchi da 17,navi+tv,tetto apribile elettrico,volante multifunzione e finiture in radica. Per i km che ha gira comunque molto bene, nonostante fosse ferma da 4 mesi..Di carrozzeria è dello stesso blu della tua che hai in firma puccio!
occhio, nel 2001 non c'era ancora la divisione in allestimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> orientalblau mi pare si chiami :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sticaxxi! un 330d riuscito bene! e credo di sapere anche il perchè, oltre ad esser stato sempre tagliandato bene, credo sia uno degli ultimi ad avere ancora il collettore privo di lamelle..