Ciao vorrei un consiglio, ho trovato un navigatore per E46, Però non funziona la slot SD del navigatore quindi il navigatore non funzionerebbe. Il prezzo che ho concordato e di 230 euro con spedizione il contrassegnio. Preciso che io non me ne intendo per niente di navigatori. Voi cosa ne pensate e un buon navigatore?? Li vale 230 euro??? Ecco le foto
è uno hualingan. se ne è parlato molto nel forum. ma se non funziona il navigatore a che ti serve tutto quello schermo...? forse l'utente [MENTION=14801]ilbmwista[/MENTION] può aiutarti e magari anche farti riparare lo slot per sd...
Ciao, Il problema riscontrato del lettore sdcard e' dovuto quasi sicuramente ad un non corretto utilizzo dell'apparecchio...assicurati di avere una garanzia valida in specialmodo che l'apparecchio che ti troverai ad acquistare e' usato... In ogni caso se vuoi far riparare lo slot e lettore sdcard e quindi potrai utilizzare anche il navigatore gps...non esitare a mandarmi un PM e contattarmi che vedo di accontentarti a riguardo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per la segnalazione Mattia!;-) P.S. Concordo con te, un autoradio del genere senza gps e' poco sfruttabile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma in che modo viene riparata? montano una slot diversa? (migliore)(come fosse una sorta di "aggiornamento" )? oppure la sostituiscono con una identica?
...Dipende di caso in caso...comunque in grosse linee si quoto cio' che hai detto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio tantissimo. No garanzia sul navigatore non me le da, mi da soltanto il diritto di recesso entro 10 giorni. Tu cosa mi consiglio?? Lo acquisto??
Potrebbe trattarsi di una semplice dissaldatura del modulo gps...potrebbe trattarsi del modulo gps proprio da sostituire...potrebbe trattarsi di una dissaldatura del lettore sdcard sul modulo gps...potrebbe trattarsi del lettore sdcard proprio da sostituire....insomma le casistiche son varie...e' difficile poterlo dire a distanza e perdipiu per un autoradio usata.... Figurati di nulla, ci mancherebbe! Beh era chiaro...non gli converrebbe dar garanzia su un prodotto usato e gia in partenza non completamente funzionante...e se vogliamo dirla tutta se il problema da risolvere al gps sarebbe stato "irrisorio" non l'avrebbe fatto riparare per poi rivenderla ad un prezzo più' "alto" ? (ci tengo a precisare lungi da me dal volerti influenzare...libero di scegliere cio' che ritieni più giusto....ragionando...sul da farsi...: -Per te e' importante avere il navigatore in auto? O la tua priorita' e' ascoltare radio, dvd, usb ecc e basta? -Qualora decidessi di far riparare il gps (navigatore) dato che te lo venderebbero non funzionante, calcola che la spesa comunque non potra' essere poi cosi' tanto irrisoria...perche il tutto dipende dalla casistica...e quindi che fare? Investi dei soldi nella riparazione? O Tenersi un autoradio che non esegue e quindi non sfrutti tutte le sue funzionalita'? -Valuti l'acquisto di un modello nuovo con tanto di garanzia vera 2 anni Italia, ovviamente non a questo prezzo...ma almeno sei coperto da garanzia e dormi più tranquillo senza sorprese di dover metter nuovamente mano al portafogli qualora malauguratamente dovesse esserci qualcosa che non funziona a dovere ( Hai PM a riguardo )