No, grazie per il foto indirizzamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , non li ho persi, ci ho proprio cenato davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti dicevo cosi perchè non vedo aumentato il numero visitatori tipo queste di Vienna http://www.life-pictures.com/p93548940
A Vienna ci sono stato tante volte, la prima a 3 anni con i miei e poi da solo per la sua vicinanza con blava, non mi è mai piaciuta, anche adesso ho dato un'occhiata alle foto di wien, ma pur essendo belle, è il soggetto che mi è indifferente.
Il 3D degli amanti della fotografia... Si anche a me è piaciuta piu Praga e Budapest Da Quì con TOPATalk
Alura ecco qualche foto, sono tutte fatte senza flash e senza treppiede e non ritoccate anche perchè oltre a non aver nessun programma per farlo, manco saprei da dove cominciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 ) Going back home ... ( f1.8, 1/30 sec, ISO 640 ) Desenzano 2 ) Fontana ... ( f.11, 8 sec., ISO 125) Verona ( ho provato effetto mosso acqua con 20 secondi di apertura, appoggiata su muretto ) 3 ) Phone calling ... ( f 2.8, 1/50 sec, ISO 320 ) Entrata casa di Giulietta ( messo a fuoco in manuale per tentare un bokeh decente ) 4 ) New York in Verona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( f.10, 1/250sec, ISO 125 ) ( uno dei tanti effetti della sony ) 5 ) Hotel degli Oleandri, Sirmione, ( F1.8, 1/30sec, ISO 400 ) 6 ) Horse Parking /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( f1.8, 1/30sec, ISO 800 ) Sirmione Le foto sono quel che sono, mi sto imparando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , di sicuro mi sono divertito un sacco a farle e probabilmente è quello che piu conta, accetto qualsiasi critica, anzi regalo rep+ . Scherzi a parte sono molto soddisfatto considerato che è grande come un pacchetto di marlboro, sta anche nella tasca anteriore dei jeans senza problemi, quindi mi permette di portarla dappertutto e fa foto piu che valide per uno alle prime armi come me. Spero il corso di fotografia che farò che mi faccia imparare qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ma da te mi aspetto qualche critica piu diretta/precisa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo decentrate ? Quali Ste e piu a dx/sx o alto/basso ? Che altro vedi che non va ? Ri-grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelle dove il soggetto è in centro.. a me piacciono decentrate.. anche le vie, poi ti posto un'esempio quella del telefono molto espressiva!! avrei spostato in basso e un pelo più larga.. cosi si vedeva meglio il tipo che li guarda fuori fuoco (molto bello)
Grazie, capito, si migliorano senza dubbio. Forse devo scattare meno stile mitra, piu stile pistola, mirar meglio e pensarci un attimo prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La seconda è stupenda, è la strada che porta al castello a praga o sono io che vedo praga ovunque ?
Anche questa di notte, colori super, con cavalletto o senza ? Tempo di apertura ? Ritoccata photoshop o simili ?
per forza cavaletto.. per i ritocchi di notte a volte dei tagli ma poca roba al massimo cambio il bilanciamento bianco.. ti metto questa e dati Dati Exif Fotocamera Canon EOS 5D Mark II Esposizione 20 Aperture f/18.0 Lente 24 mm ISO 200 Exposure Bias 0 EV Flash Off, Did not fire Orientation Horizontal (normal) X-Resolution 350 dpi Y-Resolution 350 dpi Software Adobe Photoshop CS5.1 Macintosh Date and Time (Modified) 2012:08:18 13:13:08 Artist Photographer:Stedony Copyright Copyright:vietata la riproduzione Exposure Program Manual Sensitivity Type Unknown Date and Time (Original) 2012:08:08 22:22:22 Date and Time (Digitized) 2012:08:08 22:22:22 Max Aperture Value 4.0 Subject Distance 11.9 m Metering Mode Multi-segment Sub Sec Time 65 Sub Sec Time Original 65 Sub Sec Time Digitized 65 Color Space Uncalibrated Focal Plane X-Resolution 3849.211789 dpi Focal Plane Y-Resolution 3908.141962 dpi Custom Rendered Normal Exposure Mode Manual White Balance Auto Scene Capture Type Standard Lens Info 24-105mm f/? Lens Model EF24-105mm f/4L IS USM Compression JPEG (old-style)