siccome sul forum non ho letto un gran bene di autoabruzzo chi di voi conosce qalche altra officina valida e cui affidare la mia BMW con tranquillità? Ho un rumore (tintinnio) che va aumentando dalla parte sinistra in basso (dal un bel pezzo oramai), leggendo in giro sembrerebbe avere a che fare con l'alternatore, ma dal officina maserati (be qualcuno deve pur pagare la maserati del titolare no :-) ) dove ho fatto il tagliando mi hanno detto che va smontata e devono vedere se è qualche cuscinetto. Cioè, pretendo troppo se mi aspetto che da un officina appena sentono il rumore mi dicano quasi al istante da cosa dipende?
guarda io sono di lanciano, e autoabruzzo da me sono stati cordialissimi, sono stati loro a dirmi che c'era il problema all'auto, mi hanno sostitutito tutto senza farmi pagare nulla, e mi hanno consigilato loro quando l'autoradio si è rotta di non comprare quella originale ma di sostituirla con una qualsiasi perchè migliore dell'originale.
sono stato proprio questa mattina da loro a san giovanni, devo dire che a primo impatto sono rimasto soddisfatto. Ho fatto sentire il rumore al ragazzo che l'ha portata , tipo un minuto, dentro all'officina ed è riuscito subito spiegandomi cos'è successo, non ho capito bene, cmq è una specie di puleggia che sta davanti al motore e che pompa olio al servosterzo, infatti mi ha detto che non è grave ma se aspetto che si rompe poi devo andare in giro senza servosterzo, cmq entro un paio di giorni dice che sistemano tutto, sono un po pieni di prenotazioni. La mia impressione è che hanno beccato subito il problema... speriamo non sia solo un impressione :-)
stesso problema che avevo io. appena acceso hanno sentito problema. mi hanno cambiato mezzo motore. la macchina è come nuova. solo che son stato a quello di mozzagrogna
mi ha chiamato , confermata la puleggia del albero... 650 sacchi. su ebay la puleggia originale costa 150 euro .... non ho parole!!
è del 12/2004, cmq alla fine mi ha fatto uno sconto arrivando a 500 tondi, cmq sulla fattura c'è scritto oltre alla cinghia del alternatore anche l'ammortizzatore (260 euro) ma non ho capito cosa intende, forse è così che si chiama?