consigli assistenza a pescara e dintorni | BMWpassion forum e blog

consigli assistenza a pescara e dintorni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da powerflash, 10 Settembre 2012.

1. powerflash

powerflash Kartista

83
    0
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    siccome sul forum non ho letto un gran bene di autoabruzzo chi di voi conosce qalche altra officina valida e cui affidare la mia BMW con tranquillità? Ho un rumore (tintinnio) che va aumentando dalla parte sinistra in basso (dal un bel pezzo oramai), leggendo in giro sembrerebbe avere a che fare con l'alternatore, ma dal officina maserati (be qualcuno deve pur pagare la maserati del titolare no :-) ) dove ho fatto il tagliando mi hanno detto che va smontata e devono vedere se è qualche cuscinetto.
    Cioè, pretendo troppo se mi aspetto che da un officina appena sentono il rumore mi dicano quasi al istante da cosa dipende?

2. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    guarda io sono di lanciano, e autoabruzzo da me sono stati cordialissimi, sono stati loro a dirmi che c'era il problema all'auto, mi hanno sostitutito tutto senza farmi pagare nulla, e mi hanno consigilato loro quando l'autoradio si è rotta di non comprare quella originale ma di sostituirla con una qualsiasi perchè migliore dell'originale.

3. powerflash

powerflash Kartista

83
    0
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    sono stato proprio questa mattina da loro a san giovanni, devo dire che a primo impatto sono rimasto soddisfatto. Ho fatto sentire il rumore al ragazzo che l'ha portata , tipo un minuto, dentro all'officina ed è riuscito subito spiegandomi cos'è successo, non ho capito bene, cmq è una specie di puleggia che sta davanti al motore e che pompa olio al servosterzo, infatti mi ha detto che non è grave ma se aspetto che si rompe poi devo andare in giro senza servosterzo, cmq entro un paio di giorni dice che sistemano tutto, sono un po pieni di prenotazioni. La mia impressione è che hanno beccato subito il problema... speriamo non sia solo un impressione :-)

4. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    stesso problema che avevo io. appena acceso hanno sentito problema. mi hanno cambiato mezzo motore. la macchina è come nuova. solo che son stato a quello di mozzagrogna

5. powerflash

powerflash Kartista

83
    0
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    mi ha chiamato , confermata la puleggia del albero... 650 sacchi.

su ebay la puleggia originale costa 150 euro .... non ho parole!!

6. sephiroth

sephiroth Collaudatore

460
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    ma di che anno è ? non rientra la best4 ? a me l'ha fatta rientrare la best4.

7. powerflash

powerflash Kartista

83
    0
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    è del 12/2004, cmq alla fine mi ha fatto uno sconto arrivando a 500 tondi, cmq sulla fattura c'è scritto oltre alla cinghia del alternatore anche l'ammortizzatore (260 euro) ma non ho capito cosa intende, forse è così che si chiama?

Condividi questa Pagina