Sono ovviamente d'accordo. Luca se vuoi fare pratica di problemi ti presto qualche giorni i miei ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi metterli sotto per un po magari, ma quando saranno grandi ti faranno andare di matto perchè vorrano le loro libertà. E magari quando sarai vecchietto ti manderanno a quel paese anzichè venirti a trovare. Perchè in fin dei conti i figli non sono di proprietà dei genitori bensì di se stessi. Io non ho figli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì! Oggi mattinata intensa.. E tempo decisamente pessimo! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps. Anch'io ho quella faccetta rossa nella foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo con carta bianca é tutta una questione di misura... non devi schiavizzare nessuno, solo far capire anche in modo duro se necessita, che ad ogni azione corrisponde una reazione contraria della stessa intensità... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il maschio mi ha portato pure il caffè, non ricordi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi manca la grandicella....e la nascondi accuratamente eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non me lo ricordavo, in effetti.... Sulla terza NO COMMENT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno caro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dimenticavo.. la mia faccetta rossa è speciale, è pure con dedica!
Deve essere colpa della giornata....quando piove escono le lumache...che viscidume raccapricciante !!!!!!
allora è confermato sia il suo contrario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo per lei!