sei sincero... bravo... chissa' quanta gente vende cerchi usati in internet senza dire che sono storti... il cerchio è una cosa difficile da comprare usato se non sai da chi arriva... Grazie lo stesso ;-)
ps mio zio è di Lodi, ci sono venuto a ferragosto! eheh bella citta'...! ci vengo da quando ero nel passeggino :-)
ragazzi ma a voi risulta che gli Zito sono cerchi made in Cina? mi è stato detto così.... perchè se così fosse li scarto a priori e resto sui 3sdm che "dovrebbero" essere inglesi.....
li fai rigenerare dalla vercar e li rivendi come nuovi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho 4 da 17 uguali che uso x gli antineve...devo prenderne altri...xk ho differenziate anche su termiche...prenderò i csl da 17 e questi li rigenero e vendo
ragazzi un cerchio 18 9.5 et30 monta su un e46 coupe al posteriore , da tenere presente che ho tagliato il lamierino sottostante al parafango,
Cerchi da '18 quale ET e canale? Ma... Secondo me dovresti essere al pelo... Se hai tagliato il bordino... L'ideale sarebbe poter mettere una gomma piu stretta tipo 235 o 245... Di solito si monta 9,5 et 40 su e46, ma togliendo il bordino recuperi qualche mm e forse ci stai..
ho scorso (quasi) tutto il thread e mi pare di capire che 18x9,5 et 20, su un e46 coupè dietro toccano. ho capito bene? edit: assetto originale
18x9,5 et20 ti porti via il parafango... altro che "toccano" soprattutto con assetto e campanatura di serie..
Salve, scusate se mi intrometto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attualmente monto sulla mia E46 dei cerchi da 17 style 44. Avrei intenzione di montare i pneumatici invernali, quindi colgo l'occasione per comprare dei cerchi da 18 per il resto dell'anno. Avrei trovato dei 225 M (penso) gommati PZero ma non so se sono replica o originali.. Sono replica? Consigli? Grazie in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, i 225m sono solo 19 oem e ti dico che di repliche 225m ne ho avuto 6 e le ho rese tutte con rimborso a chi me le ha vendute perchè cinesi di qualità orribile (120grammi di squilibrio).
Ragazzi oggi mi sono arrivati i cerchi nuovi!!!!! Sabato mattina vado a montarli e appena riesco posto le foto...
Finalmente montati!! Ragazzi finalmente oggi sono andato a montare i cerchi nuovi, posto qualche foto, a voi i commenti :wink:
R: Cerchi da '18 quale ET e canale? Bellissimissimi e secondo me azzeccatissimi sulla e46!!! Ottima scelta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100