Scusate se usufruisco del topic, ma già che si parla di attrezzi in dotazione volevo farvi una domanda sui bulloni antifurto in dotazione: ma sono uguali su tutte le BMW o ci sono vari incastri diversi?
Attrezzi in dotazione. Ci sono vari incastri diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti che antifurto sarebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Immaginavo, però volevo esserne sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai per caso idea di quanti ce ne siano?
No, piuttosto punto a tenermi stretti i miei dato che li ho appena cambiati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attrezzi in dotazione. Calcola che sono tutti,ma proprio tutti diversi da macchina a macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Addirtittura?! Cioè ma staremmo parlando di centinaia di migliaia di combinazioni allora, è possibile?
Attrezzi in dotazione. Certo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Mai sentito parlare di CHIAVI....a gia' che tu non... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh anche quello è una chiave, universale direi, dato che le apre tutte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq meglio tornare IT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non è vero, sono una 30ina circa, i conce hanno una valigetta con tutti le chiavi fatte da bmw, se uno perde la sua infatti basta andare da loro (se non si è segnato da parte il numero scritto sopra al bullone/chiave) e le provano finche non trovano la corrispondente e poi te la ordinano
Cerchiamo di non perdere la "bussola" del topic, grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco, mi sembrava strano in effetti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq, per l'autore del topic, al momento sono senza macchina, dovrei averla indietro per venerdì: se nessuno ti rispondesse prima, controllo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo! Io ho dovuto ricomprare l'inserto (perso!!!!) ed hanno fatto così. Costo del solo "inserto": 30€
Attrezzi in dotazione. Boh a me quello del concessionario mi disse che erano tantissimi...boh si sarà sbagliato ...chiudo OT ,comunque gli attrezzi in foto sono uguali a quello che ho io,dovrebbero essere tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk