Con la mia sono arrivato a 155000 e quest'anno ho dovuto cambiare alternatore, batteria, valvola ciclonica, radiatore, vaso espansione e pompa servosterzo. Dato che c'ero ho cambiato anche guarnizioni punterie e aspirazione, dischi e pastiglie anteriori, 4 toyo t1s coi cerchi da 18 e 4 Nokian invernali sui 17. Ho dato una bella pulita alla farfalla e al motorino del minimo. Ora risponde ancora meglio. Ho appena pagato il bollo (582 perché la mia é EURO4) ma lo faccio volentieri, é un auto che viaggia bene e consuma il giusto. Ne ho provate altre 330 con meno km ma evidentemente la mia é uscita meglio ahahhahaha. Lavorando in officina ho avuto dei vantaggi anche in termini di spesa. Torno a ripetere....auto stupenda.....la terrò ancora molto tempo.
1. PICCININO 330 Ci '06 [40mila] + 330 Ci '04 [39mila] 3. GILLESVR 330 Ci '01 [75mila] 4. B0SH 330 Ci '02 [150mila] 5. FABRY72 330 Ci '01 [155mila] 6. GIANSE 330 Ci '04 [176mila] 7. MINISTRO 330 Ci '02 [49mila] 8. FRANCOUDINE 330 Ci '01 [25mila] 9. CHENT 330 Ci SMG '03 [200mila] 10. DUCKSTEIN 330 Ci '00 [86mila] 11. SHARK70 330 Ci Cabrio '02 [90mila] 12. LAMPOVIAGGIATORE 330 Ci '02 [86mila] 13. MAVERICK330CI 330 Ci '01 [126mila] 14. MORET330 330 Ci Cabrio '01 [128mila] + 330 Ci SMG '03 [61mila] 16. PINTU.80 330 Ci Cabrio '01 [140mila] 17. LUCKYLUCK 330 Ci '03 [115mila] 18. BMW_4EVER 330 Ci '03 [81mila] 19. .::EXMILITEIGNUDO::. 330 Ci '02 [148mila] 20. ENEA 330 Ci SMG '03 [105mila] 21. TURBOBENZA 330 Ci '02 [124mila] 22. BLACK JACK 330 Ci '00 [85mila] 23. LELE 87 330 Ci '01 [85mila] 24. SILVERICE 330 Ci '04 [95mila] 25. GIXXER 330 Ci '02 [139mila] 26. MORPH INGE 330 Ci '00 [34mila] 27. BMW330CI 330 Ci '01 [72mila] 28. IL DUCA DI MOTORSPORT 330 Ci '01 [85mila] 29. ALBERTINODEEJAY 330 Ci Cabrio '03 [53mila] 30. GTT 330 Ci '01 [104mila] 31. MAURY89 330 Ci '05 [45mila] 32. GODD.23 330 Ci '01 [79mila] 33. VZH 330 Ci '02 [26mila] 34. ALBYMAGNI85 (AT) HOTMAIL.IT 330 Ci '03 [78mila] 35. BUZZ1989 330 Ci Cabrio '02 [91mila] 36. COSMY88 330 Ci '01 [100mila] 37. FASTMECHANIC 330 Ci SMG '02 [128mila] 38. MACUSQUE 330 Ci Cabrio '03 [90mila] 39. POLLO 330 330 Ci '01 [82mila] 40. JACKIE 330 Ci Cabrio '04 [90mila] 41. BENELLI 330 Ci '03 [27mila] 42. SOLOASSIETTA 330 Ci '01 [115mila] 43. MARCONERBA 330 Ci '01 [174mila] 44. VIDAR 330 Ci '02 [102mila] _____________________
hey bolletta, la tua nuova z4 è la 3.0? se si, potresti descriverci le differenze di sensazioni, di guida, di tenuta, di consumi, ecc.. ?
...... beh gli manca la pelle estesa...... poi la pelle estesa.... ah, gli manca pure la pelle estesa!
nulla sarà mai bello quanto l'Originale Bollettamobile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o RaccattaPussy che dir si voglia..:sbav: :wink: ricorda bolletta, nella z4 non si possono reclinare i sedili anteriori
he si, ma poi se la tipa ha le fibbie da metallara si graffia tutta la vernice, per non dire che sotto dei colpi ben assestati c'è rischio pure che si pieghi la lamiera!
per questo che mi tengo la mia con tutti i suoi difetti di vernice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Si è la 30i Il discorso sarebbe abbastanza lungotto, magari ripesco qualche email scritta ad amici per integrare. in ogni caso, le sensazioni sono la cosa più incredibile di questa macchina. E' una guida proprio VINTAGE! Seduti sulle ruote posteriori, il differenziale nel bracciolo...praticamente. Si sente tutto molto col sedere. Nonostante i sedili siano esili e poco conformati non si ha la sensazione (che poi è realtà) di scivolare ad ogni curva come succedeva su E46 con sedili stock. Il motivo è radicato nell'angustia dell'abitacolo e nella ridottissima altezza del piano di seduta nei confronti del pianale dell'auto. Praticamente si sta COMODISSIMI con le gambe pressoché distese (sono 1,92). Il sedile di una M E46 è molto piu conformato e cucito addosso ma ti dà comunque la sensazione di essere SEDUTI, come su una sedia. Sulla zeta è diverso. Bisogna prendere un po' di confidenza con le diverse proporzioni e sbalzi ma... una volta prese 'le misure' guidarla è veramente una danza: si può passeggiare spensierati, giocare con l'acceleratore millimetrico, farla puntare di muso... tutto in maniera super-intuitiva. L'assetto STANDARD (non adattativo) è esteticamente un po' alto ma è assolutamente ottimo come risposta. L'auto è sempre bella piatta e copia perfettamente l'asfalto, nonostante mantenga un bel comfort. Persino troppo confortevole se penso che ha le stesse misure da 18'' dell'E46 e i pneumatici (re050A *) runflat. Ho comprato proprio ieri un set di 17'' x 8J originali per l'inverno, con le 225/45 non mi immagino che giostra diventi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tempo stringe: consuma certamente meno della 330, vuoi per il peso, vuoi per il motore più evoluto. I rapporti del cambio sono motociclistici: spaziati pochissimo sia come leveraggio che proprio come lunghezza di rapporto. La cosa è particolarmente goduriosa, lo ammetto! Il sound è incredibile in ogni situazione, il cold start la mattina è orgasmico e persino girando a tetto chiuso e bassi regimi si ha il meraviglioso sibilo del differenziale che, al salire degli rpm lascia spazio al timbro squisitamente 6L dello scarico. devo andare ma... continuerò un'altra volta!
Complimenti per l'acquisto Gabri, anche se la tua E46 rimarrà sempre nei ricordi!! Non l'ho mai vista dal vivo, ma ricordo bene le foto!! Adesso aspettiamo un bel reportage sulla nuova arrivata!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco la mia che ha compiuto i 113k km durante il raduno di domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uh mamma...quanto roba ancora dentro il cofano.... Devo farti una foto della mia.... Togli subito tutta l'aspirazione e condotti...metti un bel filtro cono.... Togli anche qualche guarnizione... non succede nulla...ora mai ho percorso 25 mila km se non 35 mila...e il motore che "respira" ti regala moltissimo... Non hai letto delle prove laser da me effetuate?Per calcolare la temperatura aria in aspirazione?