Credo di superare tutti. Io ho una 120 d attiva 163 cavalli giugno 2005, fino adesso ho percorso 270.000 km
problemini vari tipo distribuzione??? io comunque: 118d eletta, marzo 2011, raggiunti da poco poco i 30.000! ciao
Ciao Andrea, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
ciao!! benvenuto! anche a me piacerebbe sapere come ti trovi e cosa hai già dovuto fare....io ho poco più della metà dei tuoi km e per ora tutto perfetto!
175.000 km compiuti ieri. l'ho presa a 77.000 - cambiate 1 volta le pasticche e i dischi, 2 le gomme, poi per il problema postato sul forum pistone-biella-albero motore bronzine e cinghie. e 1 volta gli ammo post.
110.000 km oggi...comprata a 70.000 l'anno scorso. Tutto bene tranne la distribuzione che mi hanno cambiato prima di sostituirmela, e due interventi onerosi: il dpf che ho dovuto far rigenerare perchè intasato a circa 95.000 km e il collettore di aspirazione che ho dovuto cambiare perchè si sono rotte le lamelle a circa 100.000...
aggiornate la mia 84000 appena fatti....tutto perfetto per ora...sgratt sgratt... aggiornate please!!