video Z4 coupè | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

video Z4 coupè

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da davx3, 29 Settembre 2005.

1. davx3

davx3 Collaudatore

252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
  2. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    LA VOGLIO!

:eek:

:cry:

3. Zetolo

Zetolo Aspirante Pilota

18
    0
    30 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Posso dire...

che a me non piace affatto? La Z4 è nata cabrio con il tetto in tela e la sua bellezza e particolarità è quello. E' una linea bellissima così, già l'hard top la rovina e la irrigidisce, perde parte del fascino techno-retrò.

Chiusa mi sembra una suppostina, troppa carrozzeria nel posteriore rispetto alle superfici trasparenti e perde la particolarità del posteriore, quella riga che si abbassa per poi abbracciare le ruote posteriori. L'unica cosa che non mi piace tantissimo della Z sono il posteriore e la freccia con il simbolo bmw applicato, ora il posteriore lo hanno ulteriormente appesantito e la freccia è rimasta lì. Era molto + particolare e sofisticata la Z3 coupè.

de gustibus

cmq i cerchi bruniti sono spettacolari, sapete le misure? 18 o 19 ?

4. Zetolo

Zetolo Aspirante Pilota

18
    0
    30 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Posso dire...

che a me non piace affatto? La Z4 è nata cabrio con il tetto in tela e la sua bellezza e particolarità è quello. E' una linea bellissima così, già l'hard top la rovina e la irrigidisce, perde parte del fascino techno-retrò.

Chiusa mi sembra una suppostina, troppa carrozzeria nel posteriore rispetto alle superfici trasparenti e perde la particolarità del posteriore, quella riga che si abbassa per poi abbracciare le ruote posteriori. L'unica cosa che non mi piace tantissimo della Z sono il posteriore e la freccia con il simbolo bmw applicato, ora il posteriore lo hanno ulteriormente appesantito e la freccia è rimasta lì. Era molto + particolare e sofisticata la Z3 coupè.

de gustibus

cmq i cerchi bruniti sono spettacolari, sapete le misure? 18 o 19 ?

5. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    In foto già non mi piaceva. Ora che la vedo, devo proprio dire che è brutta davvero.
    Potevano evitarla.
    Già vende poco la z4, che spendono soldi sulla coupé?
    Mah...

Brutta copia della Cayman...

6. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    vende poco la Z4?..per forza..con quello che costa!...ora che arriveranno le nuove motorizzazioni (2.0 e 2.2) vedrai come schizza! :mrgreen:

PS: comunque per i miei gusti se ne vedono gia' troppe in giro...pero' qualcuno dice che non se ne vendono... :rolleyes:

7. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    a me piace molto..
    avrò il gusto dell'orrido ma la trovo bella e muscolosa..
    Unica pecca il taglio dei fari davanti che già non mi piaceva sulla roadster...
    Aspetto la M e vedrò che scegliere tra questa e cayman...

8. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Dai, è incontrovertibile che si tratta del modello di minor successo della BMW.
    Certo, la Cayman esce già con il 3.4 da 295 cv, appena uscirà con un motore più piccolo, farà sfracelli, vedrai.
    Gireranno più cayman che z4 coupé.

9. giacomastro

giacomastro Secondo Pilota

706
    2
    4 Dicembre 2003
    Reputazione:
    5.225
    Sicuro come l'oro che venderanno + cayman di Z4coupè senza che esca un motore meno potente (ovvio anche che se uscisse con 250 cv e 5000 euro in meno ne venderebbero ancora di più)
    A mio avviso la Z4 sarà più esclusiva per quanto riguarderà gli esemplari venduti ma sicuramente meno rivendibile nel breve termine...

Come prestazioni credo che porsche sarà una spanna sopra ma per quello ho già il mio cavallo di battaglia...

10. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Concordo su tutto.

Comunque pure Porsche per quanto tenga bene sull'usato, sta iniziando a cedere. Hanno venduto troppe Cayenne, e la marca, da pochi numeri è passata ad una produzione elevata, per cui...ciò fa bene al nuovo, ma abbassa l'usato perché leva il numero ristretto e quell'aurea di esclusività.

Pure le 997 non vendono tantissimo...per cui....mi tengo la mia...e stop

11. Zetolo

Zetolo Aspirante Pilota

18
    0
    30 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    secondo me la Cayman venderà di più anche perkè permetterà a molti di comprarsi un Carrera in miniatura. Poi il marchio Porsche è sempre una spanna superiore a BMW per ora. Per me Porsche rimane solo ed esclusivamente mod. 911 e il 997S è spettacolare, testato sabato scorso.

La Z4 coupè la trovo goffa e non muscolosa, dal vivo vedremo se sapra fari rivalutare. Ma è nata cabrio (una delle poche), ha un telaio eccezionale per una cabrio ed il suo vantaggio competitivo è l'immagine techno-retrò dato che meccanicamente BMW sa di base fare ottime auto. Con il tetto...perde la raffinatezza e l'eleganza, il fascino...poi i gusti son gusti:)

12. tritatutto

tritatutto Collaudatore

424
    1
    9 Gennaio 2005
    Reputazione:
    4.384
    Lupo Gti - My brother e90
    e che mi piace Tantotanto Tantotanto Tanto :lol: :lol:

13. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    la cayman è un gradino più in alto
    siamo obiettivi :mrgreen:

14. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    sicuramente...pero' ho un amico che l'ha vista dal vivo e sembrerebbe parecchio bellina... :mrgreen:

Condividi questa Pagina