Certo....però ho preso questa moto proprio per migliorare e arrivare a girare in certi tempi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo aver montato qualche aggiornamento e soprattutto aver dovuto sistemare carene e grafica, ora si presenta così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho cambiato pure i dischi, ma sono montati sul cerchio da gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella, ma mi permetto di dire che preferisco di gran lunga questa livrea Ovviamente sono gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come mai quello scaricone? Non li fanno più piccoli come vanno ora? (corti si intende) Mai girato a misano?
Troppo gettonata la livrea ufficiale Motorsport, anche se ultimamente va molto di più quella Italiana da cui sono partito di base /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo scaricone è il completo normale Akrapovic, quello corto c'è quello originale che con i collettori racing è troppo rumoroso. Quello che si vedeva l'anno scorso in SBK in versione clienti non è stato mai realizzato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Misano certo, ci abito a 20 km, però è una pista che non mi piace, dovrei girarci un pò più forte per i tempi che faccio altrove /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato, è proprio li... l'hai provata la vecchia misano? Dicono l'abbiano rovinata invertendo il senso.
Il mio best è di 2 anni fa con asfalto vecchio e con la Suzuki 750 2:03,6 ma vorrei arrivare al 2:02. Devo solo riprendere la giusta confidenza: 2 settimane fa mi sono fermato al 2:04,5 E certo che l'ho provata, con la 1a R6 è dove ho imparato ad andare in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Confermo, la vecchia era proprio adrenalinica!!!!
R: La mia nuova Bmw Vedrai che se riprendi un pò confidenza riuscirai ad avvicinarsi parecchio al 2 netto :-) gran bel tempo comunque. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2