Ciao da Zighe | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ciao da Zighe

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Zighe, 2 Settembre 2012.

  1. Zighe

    Zighe Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Settembre 2012
    Reputation:
    10
    Bmw 320d e91 touring
    Ciao a tutti !
    Da quasi 1 mese felice possessore di un 320d e91 touring 177cv eletta .
    Spero di trovare nuovi amici che hanno la mia stessa passione per i motori ! =D>

    Ho fatto solo qualche foto al " mezzo " ........

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputation:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. Fasterthanyou

    Fasterthanyou Primo Pilota

    1.271
    84
    18 Maggio 2012
    Reputation:
    1.560.928
    BMW E91 320d - Elise 111R stage2
    Bella!! Goditela, è una makkina con un motore fantastico!! mi ha stupito ! qualche upgrade in mente o hai deciso di lasciarla come mamma bmw l'ha fatta ?
     
  4. Zighe

    Zighe Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Settembre 2012
    Reputation:
    10
    Bmw 320d e91 touring
    Si ogni giorno che passa mi piace sempre di piu' ! ha una guida stupenda rispetto alla Golf 4 che avevo prima ...........:sbav:

    Ho in mente qualche miglioria ......cerchi 18 o 19 , fari lenticolari+xeno , fari posteriori black line e forse defap e assetto :wink:
     
  5. Roby-Mic

    Roby-Mic Aspirante Pilota

    2
    0
    18 Agosto 2012
    Reputation:
    10
    320 d Touring Eletta
    Bel colore. Complimenti.
     
  6. Fasterthanyou

    Fasterthanyou Primo Pilota

    1.271
    84
    18 Maggio 2012
    Reputation:
    1.560.928
    BMW E91 320d - Elise 111R stage2
    Se posso consigliare i 19 magari sono un po estremi, oltre che delicati. punterei più sui 18.....:wink:
     
  7. Zighe

    Zighe Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Settembre 2012
    Reputation:
    10
    Bmw 320d e91 touring
    Quello che stavo pensando anch'io :rolleyes:
     
  8. Fasterthanyou

    Fasterthanyou Primo Pilota

    1.271
    84
    18 Maggio 2012
    Reputation:
    1.560.928
    BMW E91 320d - Elise 111R stage2
    Con i 18" poi secondo me l'assetto è d'obbligo. Coi 19" , per me, potrebbe diventare facoltativo.

    Sul tuo Pre-rest anche i black line fanno la loro maiala figura
     
  9. Zighe

    Zighe Aspirante Pilota

    8
    0
    1 Settembre 2012
    Reputation:
    10
    Bmw 320d e91 touring
    Avrei detto il contrario ! Col 19 non si alza un pochino ?
     

Condividi questa Pagina