ma a me sembra che andasse molto meglio poi non so magari avete raggione solo che proma piu di 210 215 non andavo ora mi tocca i 230 E POI A VOLTE NEANCHE I 210 non so qualcosa non va come si deve e me lo faceva anche con il filtro originale a volte andava come una dannata e a volte sembrava che avessi un 1.2 a gpl.
grandi novità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lunedì prossimo, dopo 12 mesi e 3mila km, la 318ci torna a rifarsi la distribuzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in garanzia ovviamente. dannato n42. il rumore che si sente è il tendicatena che non lavora a dovere
il primo lavoro è stato fatto a Padova, ora col c.azzo che gliela riporto lì! la garanzia su un lavoro fatto in conce bmw vale in qualsiasi conce bmw per fortuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e per chi non lo avesse ancora visto ecco i miei ultimi up http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?190302-Alcuni-lavoretti-sulla-mia-BM&p=6364365&viewfull=1#post6364365
mi sa che tra un po dovremo metterlo tra i problemi tipici per n42...possibile che abbia lo stesso difetto degli m47?
intendi degli N47 forse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero non capiti a nessuno, sono 1300 euro alla volta e a noi va bene che fin'ora è stato fatto tutto in garanzia, ma con sti N42 ogni minimo rumore anomalo del motore c'è da c.agarsi addosso
si, intendevo n47! Ecco che allora la vecchia e cara cinghia in gomma ha ancora la sua da dire...meglio di questi accrocchi di motori che fa bmw!!!
si oddio, li sarebbero 800-1000 euro per cambiarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non facciamo di tutta l'erba un fascio!! un motore a catena è sempre superiore di uno a cinghia!!! basta non comprare bmw con motori n42 ed n47......
buone notizie.... ho trovato tutto... il semiasse preso in ottimo stato allo sfascio con 120eur... sulla baya krukka braccetto a 50eur e parafango di concorrenza in italy a 50eur... adesso faccio la meccanica, poi vedo per la carrozzeria... probabile mi serva un fendi dx e una freccia bianca dx.... fortunatamente il telaio è ok... non ci sono altri danni visibili ne sottoscocca... solo estetici...
si ma oramai ce l'ho!e spero che accada il più in la possibile... a questo punto per spendere 1200 euro meglio montare direttamente un motore usato...no?
beh dai i guai alla catena non sono sistematici, di solito se è solo il tendicatena a far rumore, si cambia quello e basta
giusto per conoscenza, ecco il video, fatto proprio stamane, del rumore emesso alla prima accensione dall'N42, che in bmw mi hanno confermato essere il tendicatena da (ri)cambiare
eccomi qua dopo di più di una settimana perso!!! vi propongo le novità ed scusatemi per non potere scrivere ancora a dovere