Vi presento il mio 330d | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi presento il mio 330d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Zed, 7 Aprile 2012.

  1. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.854
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    A lungo e velocita costante pensavo facesse almeno sui 16-17..
     
  2. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Tienti il tuo 118d se hai paura di consumare...E lascia stare i 6 cilindri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E un consiglio!
     
  3. Wall19

    Wall19 Presidente Onorario BMW

    6.854
    90
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.632
    auto aziendale.. ex mini cooper s f55
    Sono un po dubbioso ma me so anche rotto de avecce pochi cavalli... Va a fini che aspetto che esce il motore piu potente della classe a nuova... Mmmm
     
  4. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    e non ci dici niente....:evil::evil:

    da chi vai te per il lavoro..?
     
  5. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Agosto 2012
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    controlla anche il ragazzon.. io lo monto è fatto bene e l'ho pagato qualcosa meno.. chiedi a [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] che qualcosa può fare.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)
     
  7. MB7

    MB7

    21.431
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Qualcosina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    grazie john pm manadato a matteo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Volendo posso fartelo fare con gli stessi soldi spedito sempre INOX 304 AISI..... Per 330d. Identico al mio che vedi nel post. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    grazie! quindi verrebbe 399€??

    a me interessi che sia come quello in foto ovvero plug and play, così se dovessi un domani vendere l'auto smonto e rimonto il tutto senza tagliare nulla...

    fammi sapere allora per il prezzo finale ed eventuali tempistiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    grazie
     
  11. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
  12. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    ottimo
     
  13. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    stamattina ho parlato con il titolare della Domorace persona molto simpatica che mi ha girato per mail il prezzo per l'intercooler maggiorato e il kit turbina per il 330d

    incollo sua email

    KIT INTERCOOLER MAGGIORATO PLUG AND PLAY PER BMW 330 E92

    intercooler intercambiabile all'originale senza modifiche alla carrozzeria ed alle tubazioni giro aria originali.intercooler realizzato in lega di alluminio anodizzato per la massima resistenza agli agenti corrosivi e atmosferici.

    vasche laterali ricavate dalla lastra in ergal da 3 mm di spessore, saldature a tig protetto con gas inerte. la massa radiante e' alettata internamente ed esternamente per ottimizzare lo scambio di calore tra l'aria immessa nel motore e l'ambiente dove lavora lo scambiatore.

    la massa radiante ad alto coefficiente di scambio, e' del tipo birango (doppio stadio) con alettatura interna(turbolatore) liscia, per ridurre al minimo le perdite di carico.

    tutti i nostri intercoolers vengono lavati e trattati con gli ultrasuoni per eliminare tutte le scorie dalle superfici interne e garantire le massima sicurezza di utilizzo.

    a fine ciclo di produzione viene effettuata la prova di tenuta stagna in vasca di collaudo alla pressione di 6 bar

    la dimensione della massa radiante passa da 500x130x110 mm a 500x135x135 mm con un volume utile di raffreddamento che da 7,1 litri arriva a 9,2 litri con un incremento del 30% si garantisce cosi',la diminuzione della temperatura della carica fresca immessa dal turbo nel motore di circa 20°c a tutto vantaggio delle prestazioni e dell'affidabilita' del motore, che soprattutto in presenza di una ottimizzazione della centralina, tende a perdere di vigore a causa del surriscaldamento.

    L'incremento prestazionale garantito dalla maggior densità di ossigeno presente nella camera di combustione è di circa 11 cv a parità di mappatura centralina.

    il montaggio e' semplificato dagli appositi attacchi predisposti sulle vasche per non dover effettuare modifiche di carrozzeria.

    Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi data ordine

    Garanzia anni:2.


    MAGGIORAZIONE TURBINA DEL CLIENTE CARATTERISTICHE TECNICHE


    Lavorazione dei carter turbina originali al cnc.

    Carter compressore maggiorato con sistema di flussaggio aria aspirata air-search concentrico.

    Sostituzione cuscinetti alberini turbo. Sabbiature geometrie variabili.

    Applicazione ventola carter compressore maggiorata di mm 2,2 sul diametro dell'originale.

    VANTAGGI

    Aumento della carica fredda a pari pressione di alimentazione del 15%.

    Erogazione della coppia motrice con maggiore dolcezza ai bassi regimi ed erogazione esplosiva da 3.200 giri a 5.000 giri.

    Maggior affidabiltà degli organi della trasmissione , eccezionale erogazione della potenza ai regimi medio-alti con incremento di circa 68 cv a parità di coppia motrice erogata.

    Nessuna modifica al lay-out turbina grazie alla maggiorazione della stessa come sopra descritto.

    Nostra migliore offerta per fornitura kit completo:


    Turbocompressore garrett ricostruito e maggiorato in conto lavorazione EURO: 980,00 I.V.A. inclusa.



    Intercooler maggiorato intercambiabile a originale EURO: 510,00 iva inclusa.



    Spese di spedizione in contrassegno EURO 20,00.



    Tubazione siliconica a 45 gradi EURO: 47,00 (serve solo per kit turbo maggiorato)



    Tempo di lavorazione: 2 giorni lavorativi.


    Garanzia anni: 1.

    Quadro prestazionale garantito con l'applicazione del nostro kit turbo maggiorato + intercooler maggiorato con modifica della centralina senza dpf:

    potenza massima all'albero motore: 312,8 cv a 4642,00 rpm

    coppia massima all'albero motore: 658,9 nm a 2028 rpm

    Le invio in allegato la foto dell'intercooler maggiorato, del turbo maggiorato con sistema aspirazione air-search e turbina originale con aspirazione semplice.

    Per info e ordini contattare il 3356096128.


    Cordiali saluti,

    Giorgio.
     
  14. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.997
    6.052
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
  15. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Vi presento il mio 330d

    Grazie Michele dovrebbe arrivarmi proprio oggi appena lo monto ti faccio sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Aggiorno!

    arrivato Sprintfilter! non so se montarlo subito o aspettare l'intercooler e il downpipe con conseguente rimappa....vediamo... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. 6 Cyl In Line

    6 Cyl In Line Direttore Corse

    2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Mi fanno sorridere i preparatori che dichiarano i cavalli guadagnati con la sola sostituzione dell'intercooler..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Monta quello di un 335i, ottieni gli stessi vanataggi e spendi esattamente la meta'. Quello del 330d OEM è pietoso...... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    non hai visto quello del 320d.. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^
     
  19. Valex

    Valex Amministratore Delegato BMW

    2.595
    39
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    4.833
    Z4 2.2i '04
    vedo che no nti fermi... bravo!
     
  20. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.275
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    se volete io ce l'ho quello del 335i originale.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina