Tienti il tuo 118d se hai paura di consumare...E lascia stare i 6 cilindri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E un consiglio!
Sono un po dubbioso ma me so anche rotto de avecce pochi cavalli... Va a fini che aspetto che esce il motore piu potente della classe a nuova... Mmmm
Salve ragazzi rientrato questa settimana dalle ferie mi sto accingendo a comprare il DPF removal per la mia 330d volevo sapere da voi esperti se questo è idonei alla mia motorizzazione (231cv) http://www.discount-tuning.com/proshop/fr/e9x/1514-downpipe-335d-e9x-suppression-fap-inox.html ho trovato anche questo http://www.ebay.co.uk/itm/BMW-E90-E60-330D-325D-530D-M57N2-DPF-OFF-DOWNPIPE-/251098961175?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3a76aa1517 ma viene circa 70€ in più
controlla anche il ragazzon.. io lo monto è fatto bene e l'ho pagato qualcosa meno.. chiedi a [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] che qualcosa può fare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volendo posso fartelo fare con gli stessi soldi spedito sempre INOX 304 AISI..... Per 330d. Identico al mio che vedi nel post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie! quindi verrebbe 399€?? a me interessi che sia come quello in foto ovvero plug and play, così se dovessi un domani vendere l'auto smonto e rimonto il tutto senza tagliare nulla... fammi sapere allora per il prezzo finale ed eventuali tempistiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
Appena comprato filtro dell'aria Sprintfilter super competition a secco! prossimo acquisto http://www.europeanautosource.com/product/macht-schnell-ashtray-gauge-panel-e9x-3-series-m3 ovviamente in previsione di una bella rimappa dopo aver tolto il fap!
stamattina ho parlato con il titolare della Domorace persona molto simpatica che mi ha girato per mail il prezzo per l'intercooler maggiorato e il kit turbina per il 330d incollo sua email KIT INTERCOOLER MAGGIORATO PLUG AND PLAY PER BMW 330 E92 intercooler intercambiabile all'originale senza modifiche alla carrozzeria ed alle tubazioni giro aria originali.intercooler realizzato in lega di alluminio anodizzato per la massima resistenza agli agenti corrosivi e atmosferici. vasche laterali ricavate dalla lastra in ergal da 3 mm di spessore, saldature a tig protetto con gas inerte. la massa radiante e' alettata internamente ed esternamente per ottimizzare lo scambio di calore tra l'aria immessa nel motore e l'ambiente dove lavora lo scambiatore. la massa radiante ad alto coefficiente di scambio, e' del tipo birango (doppio stadio) con alettatura interna(turbolatore) liscia, per ridurre al minimo le perdite di carico. tutti i nostri intercoolers vengono lavati e trattati con gli ultrasuoni per eliminare tutte le scorie dalle superfici interne e garantire le massima sicurezza di utilizzo. a fine ciclo di produzione viene effettuata la prova di tenuta stagna in vasca di collaudo alla pressione di 6 bar la dimensione della massa radiante passa da 500x130x110 mm a 500x135x135 mm con un volume utile di raffreddamento che da 7,1 litri arriva a 9,2 litri con un incremento del 30% si garantisce cosi',la diminuzione della temperatura della carica fresca immessa dal turbo nel motore di circa 20°c a tutto vantaggio delle prestazioni e dell'affidabilita' del motore, che soprattutto in presenza di una ottimizzazione della centralina, tende a perdere di vigore a causa del surriscaldamento. L'incremento prestazionale garantito dalla maggior densità di ossigeno presente nella camera di combustione è di circa 11 cv a parità di mappatura centralina. il montaggio e' semplificato dagli appositi attacchi predisposti sulle vasche per non dover effettuare modifiche di carrozzeria. Tempi di consegna: 5 giorni lavorativi data ordine Garanzia anni:2. MAGGIORAZIONE TURBINA DEL CLIENTE CARATTERISTICHE TECNICHE Lavorazione dei carter turbina originali al cnc. Carter compressore maggiorato con sistema di flussaggio aria aspirata air-search concentrico. Sostituzione cuscinetti alberini turbo. Sabbiature geometrie variabili. Applicazione ventola carter compressore maggiorata di mm 2,2 sul diametro dell'originale. VANTAGGI Aumento della carica fredda a pari pressione di alimentazione del 15%. Erogazione della coppia motrice con maggiore dolcezza ai bassi regimi ed erogazione esplosiva da 3.200 giri a 5.000 giri. Maggior affidabiltà degli organi della trasmissione , eccezionale erogazione della potenza ai regimi medio-alti con incremento di circa 68 cv a parità di coppia motrice erogata. Nessuna modifica al lay-out turbina grazie alla maggiorazione della stessa come sopra descritto. Nostra migliore offerta per fornitura kit completo: Turbocompressore garrett ricostruito e maggiorato in conto lavorazione EURO: 980,00 I.V.A. inclusa. Intercooler maggiorato intercambiabile a originale EURO: 510,00 iva inclusa. Spese di spedizione in contrassegno EURO 20,00. Tubazione siliconica a 45 gradi EURO: 47,00 (serve solo per kit turbo maggiorato) Tempo di lavorazione: 2 giorni lavorativi. Garanzia anni: 1. Quadro prestazionale garantito con l'applicazione del nostro kit turbo maggiorato + intercooler maggiorato con modifica della centralina senza dpf: potenza massima all'albero motore: 312,8 cv a 4642,00 rpm coppia massima all'albero motore: 658,9 nm a 2028 rpm Le invio in allegato la foto dell'intercooler maggiorato, del turbo maggiorato con sistema aspirazione air-search e turbina originale con aspirazione semplice. Per info e ordini contattare il 3356096128. Cordiali saluti, Giorgio.
Vi presento il mio 330d Grazie Michele dovrebbe arrivarmi proprio oggi appena lo monto ti faccio sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiorno! arrivato Sprintfilter! non so se montarlo subito o aspettare l'intercooler e il downpipe con conseguente rimappa....vediamo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fanno sorridere i preparatori che dichiarano i cavalli guadagnati con la sola sostituzione dell'intercooler..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Monta quello di un 335i, ottieni gli stessi vanataggi e spendi esattamente la meta'. Quello del 330d OEM è pietoso...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se volete io ce l'ho quello del 335i originale.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />