Tempi di consegna | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Tempi di consegna

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Puck77, 7 Agosto 2012.

1. reg71

reg71 Secondo Pilota

505
    33
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    Dai, alla fine tra 3500 e 5000 la differenza è poca e forse riuscirete a chiudere. Se l'auto non è stata riverniciata hanno usato il tirabolli che se da un lato è buona cosa, perchè vuol dire che alla fine i danni erano poco rilevanti, dall'altro richiede attenzione perchè, soprattutto per ripristinare bolli su parti difficili della carrozzeria (nervature, presenza di rinforzi sotto il primo strato di lamiera ecc) richiedono lo smontaggio di rivestimenti e coperture. Assicurati che sia tutto in ordine.

2. maisav

maisav Direttore Corse

1.550
    137
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    448.484
    G05 45e, plug in hybrid, 6 cil turbo ben
    Vai di sconto, Puck 77.

Ricordati che dovrai pagare di tasca tua il tuo avvocato.

Magari accetta una cifra intermedia e un pò di prestazioni della concessionaria.

Per esempio, loro ti hanno offerto 3.500 e tu chiedi 4.000 (3.500 + 500 per l'avvocato) e tutti i tagliandi programmati gratis fino alla fine della Best 4.

Alla fine avrai ottenuto 5.000 euro circa, ma a loro sarà costato massimo 4.300/4.500 euro.

Mi sembra ragionevole una soluzione del genere. Poi, detto tra noi, se l'auto è ripristinata perfettamente, ciò che loro ti pagheranno è una sorta di risarcimento per la mala fede che hanno avuto, ma tu danni reali non ne hai subiti.

Pensa che per l'auto di mia moglie ho avuto un problemino simile (piccole ammaccature in due o tre punti levate con il tirabolli) e, poichè la concessionaria mi ha segnalato il problema prima della consegna assicurandomi che avrei potuto rifiutare l'auto se non si fosse notato nulla dopo la riparazione, non ho avuto alcuno sconto...

Quindi alla fine questa storia mi pare si possa concludere moltooo bene :wink::wink:

In bocca al lupo, ma penso si possa già dire auguri.:biggrin:

3. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Tempi di consegna

Riguardo il pagamento dell'avvocato... Direi che sono fortunato, è un amico e mi costa al massimo una cena insieme!

4. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Tempi di consegna

Finalmente il 30/08 sono riuscito a mettere le mani sulla bimba!![​IMG]

Ora i problemi sono due:

Il primo è che il 31/08 sono paritito per le ferie e tornerò in Italia il 18/09

Il secondo è che l'accordo finale è stato, oltre allo sconto aggiuntivo, una bella prova per due giorni, dal 28 sera al 30 agosto, di una "piccolina", questa:

Praticamente dopo averla provata, salire su un 525d nuovo, quindi da far svegliare (la 550d m aveva 9000 km quindi era già bella e pronta per tirare fuori tutta la potenza), è stato abbastanza traumatico!

E a ottobre faremo un ulteriore week end con il mostro!

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bellissimi gli interni, complimenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Tempi di consegna

Grazie! Appena torno in Italia posto qualche foto in più!

7. marco335d

marco335d Collaudatore

259
    10
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.874
    X5 xdrive
    Molto bene, ma alla fine come vi siete accordati? Comunque complimenti per la nuova arrivata - cos'è un 525d? Parlaci di più dell'allestimento? Per la 550d deve essere un bel mostricciatolo, non ho ancora avuto modo di provarla, sarei curioso di fare un raffronto con la mia 535.

8. AlbertoPN

AlbertoPN Kartista

189
    1
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    303
    BMW 520d F11 Futura
    Concordo, molto molto bella dentro !! Complimenti !

9. Puck77

Puck77 Aspirante Pilota

36
    1
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10.982
    Mercedes classe E coupè
    Tempi di consegna

Si, è un 525d allestimento futura più pacchetto comfort, BMW apps, inserti in radica scura e snap in iPhone con interfaccia iPod.

Alcune cose le avrei evitate (radica e pacchetto comfort) e avrei scelto altri optional ma c'era questa che comunque mi aveva allettato per il prezzo e la pronta consegna... Forse dovrei dire "quasi pronta"...

L'accordo è stato uno sconto ulteriore sulla macchina, pagato direttamente con assegno per non modificare il finanziamento e velocizzare la consegna.

Comunque quando tornerò in Italia e farò un po' di km posterò sicuramente le impressioni e altre foto.

Il 550 è veramente impressionante comunque!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2012
  10. Supman

Supman Aspirante Pilota

1
    0
    4 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530D Touring F11
    Ciao a tutti...

ho appena messo giu il telefono con Arval. Stiamo discutendo un 530D Xdrive Futura + adaptive drive. Mi da consegna FINE GENNAIO?!?!?!?

devo crederci?!? il concessionario mi da 45gg - 60gg... e quindi fine Novembre...

Devo rassegnarmi?

Ciao

Condividi questa Pagina