ho avuto un piccolo incidente con la mia e92, e probabilmente ci sarebbe da sostituire il paraurti anteriore: sapete indicarmi qualche venditore affidabile su ebay o qualche altro sito specializzato che lo venda a prezzi decenti? già verniciato sarebbe ovviamente meglio. grazie
330d e92 del 2007 "grigio scuro" (non so il nome preciso del colore) edit: "spacegrey metallic" forse..
Già verniciato è dura trovarlo, credo che dovresti prenderlo per forza usato in tal caso. Però devi sperare che non ci sia troppa differenza di colore con la tua carrozzeria perchè dipende quanto è stato esposto agli elementi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altra cosa: versione normale Attiva-Futura presumo, non Msport? E servono anche i fendinebbia?
ah dimenticavo, senza che apro una nuova discussione....servirà anche il parascocca (o come si chiama) sotto il motore che si è rotto
Beh quello è il problema minore perchè al massimo i buchi te li fa il carrozziere, piuttosto devi vedere tu se rischiare prendendone uno già verniciato (però magari cambia la tonalità) o uno grezzo. In base a quello si fa la ricerca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerca sul mercatino o su subito e trovati un paraurti usato a poco...tanto lo devi far riverniciare....
il pezzo di plastica nero sotto il motore per intenderci....non so se è tutt'uno con i passaruota o sono separati
Ok, ho capito, però non so il nome corretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo tipo coprimotore "al contrario", cmq era quello. Aspettiamo che passi qualcuno...