Ragazzi lunedi dovrei entrare in possesso di una 120d coupè eletta, qualcuno mi potrebbe dire i pregi ed i difetti di questa splendida auto?? Grazie!
pregi: consuma poco, tira bene, bel telaio, molto divertente, con poco si porta a 200cv. difetti: distribuzione debole, specie sulle pre 2011, se fuori garanzia l'intervento non è dei più economici, anzi
Ciao, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggerisco di dare un'occhiata a questa discussione, troverai molte informazioni utili su i pregi e i difetti della Serie 1: Vademecum Serie 1 E8X Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.