Finalmente la bmw da la possibilita di montare l'autobloccante su molti modelli...che bello!!!!! Ora la magia del posteriore è completa!!!
è vero sono impreciso..., perdonato? Comunque è un bel passo in avanti... Ma l'autobloccante elettronico non lavora differetemente da quello meccanico, giusto?
L'autobloccante elettronico è molto più dolce e non offre la precisione di uno meccanico. Principalmente oggi si fa ampio uso del differenziale elettronico per i costi di produzione. Sono poche auto che montano quello meccanico
Ma perche è stato introdotto solo ora nella gamma?ho visto che per poterlo installare sulla serie costa in totale 4000 euro poiche il pacchetto m puoi aggiungerlo se scegli solo la versiona futura.....
Se vai nel configuratore dice 3.000€ in più ma compreso NEL PACCHETTO "VERSIONE ///M SPORT" quindi con tutto quello che ne consegue, mentre se prendi il pacchetto SPORTIVO ///M costa 2.190€ sempre con dietro una sfilza di accessori :exclaim:
Prima di tutto non è vero perchè puoi scegliere i due pacchetti indipendetemente dalla versione futura! Seconda cosa se dici che il differenziale da solo costa 4.000€ dici una boiata :exclaim:
scussa non per dire se rileggi l'intervento dove dico il prezzo...ci si sono 2 e dico 2 paroline che forse non hai visto....
Tu cosa capisci dalle tue parole :question: E comunque non è vero che lo puoi mettere solo scegliendo la versione futura
Non sto cercando la polemica..ho scritto in totale...quindi il pacchetto m...chiuso l'incidente di percorso?
Neanche io, sto solo cercando di chiarire com'è veramente la cosa e dare info giuste. Quindi, nessun incidente da chiudere per quanto mi riguarda :wink:
okey vaaaaaaaaaaaaaa bene!!!! comunque non ti inca..ho provato a riconfigurare la car...ma (si vede che non sono ancora pratico del nuovo conf) riesco solo a mettere il pak m solo con la versione futura?tu come fai? Sai mi interessa molto perche a breve dovrei prendere la 1 anche se in casa remano contro vogliono prendermi la e90 data la piccola differenza di prezzo....
ragazzi sul Cooper S il differenziale autobloccante costa 270 euro... sulla 1er non so se si potrà mai avere senza pacchetto, ma più di 300/400 euro non dovrebbe costare!