Smonti il precat, tagli base ingresso o base uscita (se vuoi con frullino... Ma mascherina consigliata.... Micro particelle in volo!), svuoti (anche con mazzetta, martello, cacciavitone spaccato, scalpello..... Come ti pare...), io ho anche dato una sciacquata con sgrassatore (cmq non necessaria...) e risaldi dove hai tagliato... Rimonta e........ Goditi i risultati. Anche io sento la turbina fischiare come mai prima... Al punto che mio fratello mi ha detto: la turbina è arrivata alla frutta eh?!?! Così sembrava... Pero mi piace... Sto sibilo.. E la differenza si sente: ho un po' di turbo lag in piu rispetto a prima... Ma dopo.... È tutta ciccia in più!!!!!! Ciauuuuu
Io ho tolto il precat, il sibilo turbina si sente pun po' di più ma niente di eccezionale. Lessi che facendolo si guadagnano 6 cv. Personalmente troco che il miglioramento è stato praticamente impercettibile. Togliendo il cat non saprei dirti cosa si guadagna.
Ma dato che queste macchine sono piene di sensori non ce il rischio che inizi ad accendersi qualche spia togliendo il cat o il precat???
il pre-rest non ha la sonda sul precat quindi niente spie. Diverso il discorso per il post-rest ma in quel caso il tubo che ho comprato lo potevi scegliere anche con l'alloggiamento per la sonda lambda. In sostanza non hai problemi si infatti, non sempre devi dar retta a quello che si legge. Poi spendere circa 250 euro per 6cv non lo farei mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />