Proprio ad agosto....e ma che sfiga! mai fidarsi degli Sputer il resto tutto bene fede? Auto, morosa, uni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è tutto un thread sul Passion per parlare di moto...il bar dei motociclisti, è qua a fianco :wink: E io mi fermo in entrambi a bere
si si tutto ok...per adesso sono ancora in vacanza...quanto all'auto,lunedi scorso ho portato tutto l'occorrente dal carrozziere per montare il pack M e sto aspettando che mi vernici paraurti e gonnelle per poi portare l'auto a montare tutto...ed in settimana penso di ordinare i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te invece??tutto ok??
Ahn...capito. Che ci vuoi fare...a loro piace il variatore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siamo solo in due ad averlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io avevo la moto...ma per comodità...meglio lo scooter weeee
eee ciao fede bardo pass andre!!!! tutto bene ragassuoli?!?! ci siete al megaiper-raduno interclub?!?! anch'io felicissimo possessore di fz6 s2!! ..ma questa la uso moolto più volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si, original... ci avevo fatto anche un pensierino ma in 6a ai 120 è a 6000 giri i consumi sono contenuti.. non saprei dopo perciò per il momento ho rinunciato a sostituirli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />