(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 256 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ciao motociclettari....tutto bene? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è stato un agosto proficuo?

    per me si...Maniva, Crocedomini, Gaver...tanti bei giretti :razz: e la piccola regge che fa paura :cool: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Abbastanza girottoso come Agosto, anche stamane ho fatto un giro con un amico, partenza ore 8:30 per farci circa 150km di curve, intermezzati da qualche sosta per dissetarci, siamo rientrati in città verso le 13, preso uno spritz al volo, e poi via a pranzo. mattinata fantastica!!!
     
  3. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Toh chi si rivede!

    Abbastanza motorizzato anch'io questo mese, non posso lamentarmi! :cool:

    Insomma da vero ducatista sei andato in giro da un baretto all' altro! >:>>:>>:>
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Lo volevo dire io, ma poi passavo per razzista! hehehe :mrgreen:
     
  5. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ah guarda nell'ultimo paio d'anni me ne ho sentite così tante solo per il fatto di avere una ducati che quella del baretto a confronto è un complimento! :lol: :lol: :lol:
     
  6. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh è risaputo che le ducati non danno confidenza davanti :mrgreen:

    Però sul bagnato vanno che è una meraviglia!!!

    Non per fare polemica, ma i veri ducatisti come trovano il comportamento di Rossi? :-k
     
  7. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Argomento molto ma molto spinoso, e dato che si tratta di Rossi alla fine si finisce sempre con lo scontro fra tifoserie.... E visto che questo è uno dei motivi (ma non il solo) per cui non parlo di motogp, ti rispondo in maniera molto ma molto politica: per fortuna che questo è l'ultimo anno. Spero vivamente che dall'anno prossimo Rossi, i rossisti, la Ducati e i ducatisti voltino tutti pagina e basta perchè sta telenovela a me francamente ha letteralmente distrutto i maroni :lol:

    E il fatto di quanto sia diventata pazzesca sta cosa lo si vede anche nella vita di tutti i giorni! Infatti da un anno e mezzo a questa parte spesso e volentieri quando sono andato in giro in moto ho trovato quello che quando vede che hai una Ducati:

    -ti guarda con schifo come se fosse colpa tua se Rossi non vince e ogni tanto non è neanche il primo delle Ducati;

    -ti guarda con schifo per che pensa:"ecco il solito integralista con il 21 sul monoposto"

    -ti guarda e basta perchè pensa che l'importante è essere appassionati di moto (prendi la treccani e cerca la voce "appassionati di motociclismo, non tifosi da baretto" :lol: ), allora scambi con lui uno sguardo di comprensione, alzi le spalle e te ne vai

    -ti guarda con ammirazione perchè la ducati è sempre la ducati, è la ferrari delle moto, bla bla bla

    -ti guarda con rispetto perchè di questi tempi essere antirossisti non è facile, come se avere una ducati significasse per forza far parte di una delle due fazioni in guerra

    Basta, veramente.... BASTA! Sono stufo.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  8. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Era giusto per sapere :wink:

    In effetti se ne sono sentite decisamente troppe. Quando mi capita di parlare con gente che non capisce nulla di moto iniziano a dire che è inspiegabile che Rossi non vada. Quando gli faccio presente che sì la Ducati non sarà la miglior moto, ma spesso e volentieri gli altri piloti Ducati gli stan davanti, allora si scatena il tifoso calcio style. Ovviamente è un boicottaggio (peggio di Spies con la M1 #-o ) ed allora rinuncio a cercare di spiegare che forse Rossi non trovandosi al 100%, diciamo che ci mette il 70% di impegno. A me ha dato fastidio il comportamento un pò spocchioso di Burgess quando all'inizio ha detto che in fin dei conti anche la Ducati ha 2 ruote ed un motore, e che l'avrebbero messa a posto loro. Poi probabilmente anche la Ducati c'ha messo del suo...il ritiro dalla sbk della squadra ufficiale non mi è piaciuto, come non mi è piaciuto il fatto di aver quasi appiedato Hayden per poi riconfermarlo una volta saputo che Rossi era sicuro di andar via. Meravglioso il casco di Rossi al Mugello "Restiamo uniti"....ci vuole un bel coraggio considerando che sicuramente aveva già mezza firma sul contratto Yamaha. E pure il comportamento con Crutchlow non mi è sembrato dei più cristallini, da quanto si dice gli avevano promesso il posto per poi annullare il tutto prendendo Dovizioso. Per carità son liberi di prendere chi vogliono, ma sembra quasi che Cal lo abbia saputo quando noi senza che la Ducati gli dicesse nulla. Mii quanto ho scritto....
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    P.S. Il numero 21 sulla Ducati non può che meritare il rispetto più assoluto :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    ma la maggiorparte dei miei amici, e anche il mio amico del giro di oggi, NON sono dugattisti!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    la butto li? ma non è che ne senti tante perchè da voi nella penisola è pieno di gente che rosika. >:>

    E dire che io non l'ho mai usata sotto lo pioggia, cosa mi sono perso!?!](*,) :mrgreen:

    Premesso che non sono un vero ducatista, NON mi piace neppure il raglio della frizione:fear ..ma riguardo alla partenza di vale, mi fa piacere abbia deciso di non restare, mentre molti ducatisti veri ..non lo volevano neppure quando doveva arrivare. ..azzoooo se avevano ragione!!! :lol: io avevo torto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  11. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ma vedi le tue sono parole intelligenti, e quindi con il tifoso medio non funzionano! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il 21 era per Hopkins ovviamente.

    :haha:haha

    Tutti allegramente al baretto insomma :lol::lol::lol:

    Dici che è la carenza da sole e salsedine che lentamente e inesorabilmente porta al rosikamento interiore?

    Sapessi Steve..... sapessi.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Un anteriore che tiene, riuscire a vedere i tuoi compagni di viaggio in lontananza anzichè non vederli affatto dopo appena due curve.... non puoi capire...

    >:>>:>
     
  12. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Io voglio credervi sulla pioggia, e se piovesse, proverei anche domani!!![​IMG] ma non vorrei che dal fare strada al gruppo, finisco a fare alpinismo estremo giù da qualche scarpata..[​IMG]

    :lol::lol::lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  13. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Basta che metti il piede a terra in staccata per poi rimetterlo su e lanciarti in piega....voglio vedere quanto dovrò aspettare ancora prima di vedere qualche fenomeno in pista che adottquesta tecnica :lol:
     
  14. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.296
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Anzi strano che ancora non ne hai visto uno! Non frequento le piste ma ero sicuro che gli abitudinari ormai fossero abituati al fenomeno che pensa di stare in motogp con Meda che gli urla nel casco...

    Evidentemente allora la situazione non è così grave. :lol:
     
  15. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh il fatto che non ne ho visti non significa che non ci siano :mrgreen:
     
  16. Unregistred330cd

    Unregistred330cd Collaudatore

    256
    19
    5 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.864
    BMW 330cd+shelby mustang GT500
    Non mi reputo minimamente un pistaiolo, e se sentissi meda che mi urla nel casco probabilmente mi taglierei le vene, ma su certe rotonde nella mia zona lo faccio :mrgreen:

    però faccio tutta la rotonda col piede giù, tipo col motard LOL

    Btw, se qualcuno si trova nelle vicinanze http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/311977_413327565382398_1886068377_n.jpg si potrebbe organizzare di trovarsi per parlare un po' di bmw e moto e bere un paio di birrette ^^
     
  17. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Immagino lo farai per sentire com'è l'asfalto e per metterci una pezza in caso di lieve perdita di aderenza....anche se quando decide di partire è più fortuna che altro se si rimane in piedi. Anch'io l'ho usato per "sentire" com'era l'asfalto un paio di settimane fa, c'era una striscia scura che non capivo cosa fosse e volevo sentire se scivolava...ed effettivamente era scivolosa, mi sa del gasolio perso da qualche camion...oddio sono un emulo di Rossi :eek: #-o :mrgreen:
     
  18. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.108
    597
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ESATTO...altro che integralisti :razz:

    @ Lvpvs...che ci vuoi fare...l'anno prossimo toccherà a me ^^ e giù a spiegare che la Yamaha l'ho comprata nell'anno in cui Rossi era in Ducati :rolleyes: (e per un milione di motivi seri che son pure caxxi miei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  19. SuperBonnyBoy

    SuperBonnyBoy Secondo Pilota

    713
    14
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    5.243
    e36 320i cabrio
    domenica sono ad Adria con la moto, c'è qualcuno che gira?
     
  20. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Vabbè la Yamaha l'hai presa perchè prima c'era il dottore :mrgreen: a proposito cosa hai?

    Per tornare un attimo all'argomento, i vari tifosi rossisti sostengono che l'attuale M1 è la stessa che ha sviluppato Rossi, e che se vince Lorenzo è solo merito suo!!! E allora cosa vuoi metterti a spiegare....e sono gli stessi che affermavano che una volta andato via Rossi la Yamaha sarebbe sprofondata perchè Lorenzo non era capace di sviluppare la moto.
     

Condividi questa Pagina