http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-m-da-17-silver-450-treviso-46359117.htm Che ne pensate???:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Sono davvero bellissimi Tuttavia non so se con quel prezzo sono originali o delle repliche...nel secondo caso ti suggerirei di andarci con "i piedi di piombo", informandoti di che marca sono e da dove vengono...per esperienza posso dirti che ho visto repliche valide con un prezzo solo un po più basso dell'originale, e certe cinesate a prezzo super stracciato diventare quadrati alla prima buca o dopo 200 m di sampietrini
super replicaaaaa.... lascia stare... o almeno fatti mandare copia dei dettagli del cerchio, da cui si possa evincere dove e stato prodotto e se rispecchia i parametri di qualità... io opterei per gli originali o quantomeno una marca conosciuta
all'ora... se non mi ricordo male. esiste un cerchio di una marca australiana che rispecchia lo stile che cerchi.... devo cercare vecchie discussioni... io li cercavo dello stesso tipo ed il problema è uno fondamentalmete... questo stile di cerchio costa una barca di soldi io ero innamorato dei BBS: http://www.bbs.com/en/company/news/2010_ch-r_rad.html ma il prezzo è impegnativo... se mi posso permettere, quale sarebbe il tuo budget indicativo? stiamo parlando dei 18 7,5 anteriori e dei 18 8,5 posteriori ??
non volevo spendere un capitale...volevo stare sulle 600 max 700€ qui le descrizioni non sembrano male... http://www.dbrtuning.com/epages/63160015.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/63160015/Products/%22F540%20Anthracite%2017%22 comunque 17"
i CSL da 17 non fanno proprio un bel figurone sai... stonano secondo me per quanto riguarda le repliche, mi ci sono scontrato quando cercavo i cerchi in lega per la mia... c'è sempre il rischio di incontrare cerchi di pessima qualità che vanno a pregiudicare la sicurezza io preferirei acquistare di persona e non su internet, oppure fatti consigliare da utenti del forum che già hanno fatto questo acquisto, puoi trovare discussioni già aperte sull'argomento...
Io andrei di originali Bmw...usati se ne trovano davvero a ottimi prezzi!!(ovviamente IMHO)...però conta che io ho trovato i 208 M praticamente nuovi ad un ottimo prezzo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, grazie mille delle tempestive e cordiali risposte. Allora ho contattato il titolare dell'annuncio e mi ha risposto con questa mail, dopo aver chiesto una risposta onesta sulla qualità del prodotto: Salve, la qualita' del cerchio onestamente e' molto buona e i cerchi sono robusti visto anche la faccia e la garanzia ce la mette direttamente la ditta THREEFACE. La cosa importante che deve tenere conto quando acquista dei cerchi e' che ci sia un'azienda dietro a tutto che le dia assistenza e' garanzia, diffidi da molti venditori soprattutto su EBAY CLASSIC tipo aste o cosa del genere a bassissimi prezzi perche' la maggior parte delle volte non si sa la provenienza dei cerchi e in caso di rutture non c'e' garanzia..... Noi siamo un'azienda che collabora con diverse fabbriche e grossisti e i nostri cerchi sono tutti tracciabili con garanzia Saluti
Bè parlare di faccia..da un azienda che si chiama 3facce..non so xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahahahahahahahahaha Cmq ritornando al serio, la mail non mi convince, più che affermare la qualità dei suoi ha diffamato gli altri venditori es quelli di ebay...non tutto va a far brodo così imho...
Comunque ci sono molti cerchi originali bmw vedi 207m oppure sui BBs come già detto davvero di ottima fattura e a buoni prezzi
Imho gli ET dei cerchi nell'annuncio postato sono troppo bassi per un serie 1 se vuoi i CSL eccoli qua http://www.velocitymotoring.com/wheels_v710.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel caso prendili con ET 45 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo che per quel prezzo forse riesci a prenderli originali bmw usati... se tenuti bene perche no? rimane il fatto, obiettivamente, che sono bellissimi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">