Ripeto io rimasi impressionato per l'esplosione di coppia del motore... Cmq se la tieni come seconda auto puoi pensare ad un alleggerimento, poi non ti prende più nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ha nulla da Invidiare all' S65 anzi... Alla fine pesa come una e92 cabrio e motoristicamente sono certo che fino a 6000 vince di prepotenza poi dopo questo sI addormenta e l'altro si sveglia.
ragazzi ho una domanda per voi. cosa mi dite di dmp Motors? qualcuno ha avuto problemi con loro mappe? ti fanno provare l auto fino a trovar la mappa giusta per le proprie esigenze? grazie per l aiuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi ma siamo fermi all'11... ma nn si può. coraggio su... approfittiamo di questi giorni per un aperincontro??
Vaju,venerdi sera probabilmente siamo ad acciaroli in 4-5. Se vi va siamo a cena lì! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scappaaaaaaaaaaaaaaaa...non nominarlo che porta male...cmq se vuoi una dritta lascia stare ci sono molte persone competenti di dove sei?
Il bar dei campani Ragazzi ma conoscete la vis tuning di salerno???altro punto di riferimento in italia.. Seguo con passione dal mio iPhone 4
Il bar dei campani Prova su google vis tuning salerno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
Il bar dei campani l ho fatto ma da nessuna parte è scritto che fanno rimappature. cmq non li ho mai visti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bar dei campani Non fanno rimappature ma hanno conoscenze in questo campo.. Seguo con passione dal mio iPhone 4
Il bar dei campani ho scelto di andar da Claudio VRS a Roma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il bar dei campani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguo con passione dal mio iPhone 4
Il bar dei campani dimenticavo che Claudio viene anche in Zona capodichino (oltre che in altre parti di Italia) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />