Airbag Passeggero | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Airbag Passeggero

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da fntgfr, 23 Agosto 2012.

1. fntgfr

fntgfr Kartista

110
    4
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.104
    520d Touring F11
    Ciao a tutti, dopo qualche mese di assenza (mi scuso con i moderatori per la mia vecchia polemica) ho bisogno del vostro aiuto. Sulla mia 320xd Coupè E92LCI non ho gli attacchi Isofix sul sedile del passeggero e di conseguenza non posso disinserire l'airbag del passeggero. Tra un mesetto diventerò papà per la terza volta (lo so la macchina è omologata per 4 e la devo cambiare) e ho chiesto al mio concessionario il kit postmontaggio per appunto disinserire l'airbag ma mi è stato detto che non sanno se esiste per la mia auto e anche io su Real EOM non riesco a trovarlo. Sapete se esiste e magari il codice. Grazie mille a tutti.

2. fntgfr

fntgfr Kartista

110
    4
    19 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.104
    520d Touring F11
    Oggi mi ha chiamato il mio concessionario BMW per dirmi che dopo essersi consultato con la sede BMW di Milano è venuto fuori che sulla mia auto non esiste il kit postmontaggio per l'opzione che disabilita l'airbag del passeggero. Vi sembra possibile? Non so come fare, daltronde i neonati devono stare davanti con l'airbag disinserito. Avete qualche info da darmi. Grazie anticipatamente.

3. MAZZI46

MAZZI46 Aspirante Pilota

38
    4
    31 Luglio 2012
    Reputazione:
    196
    330d TOURING e91
    Airbag Passeggero

Prova a staccare il fusibile dell'airbag. Penso che dopo sono tutti disattivati..

Anche io ho avuto lo stesso problema sulla polo e non ho trovato altre soluzioni ..

4. nanoferoce

nanoferoce Kartista

76
    5
    3 Gennaio 2008
    latina
    Reputazione:
    21.474.873
    BMW 320 Touring 2003 150cv
    Siedilo sul posteriore finchè è piccolissimo, poi appena possibile compri un seggiolino fronte marcia e puoi lasciare inserito l'airbag!Comunque dietro è sempre più sicuro, anche se scomodo per guardarlo!

Condividi questa Pagina