Ciao a tutti Non è tutto oro quello che luccica, la foto inganna un po'. Sono bianchi e l'effetto non è male, ma non sono così luminosi come in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerca sul web ledworld di Milano. Per le nostre ora ce ne sono due modelli. Le mie sono quelle meno potenti e più economiche, una volta c'erano solo queste. Le altre Mod. nuovo le ha provate Crocket, ma ha avuto problemi e si sono fulminate nel giro di un mese o poco più. Le mie no problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte lo sfarfallio quando avvii il motore a fari spenti. È il controllo luci bruciate che fa la centralina. "Tapatalk"
Ciao a tutti Mi sa che lasceró perdere.. Per ora ho soltanto messo i led alla targa tipo restailing e ci stanno benissimo soprattutto riprendono quelli sotto le maniglie...
Per me vale il detto 'chi più spende, meno spende' io per comprare frettolosamente l'up angel eyes si sono fulminati i led dopo un mese e mezzo, ho ordinato ora una versione più potente e migliore, speriamo bene! Sennò ogni volta c'è da smontare i parafanghi ed è una rottura... Quindi occhio all'acquisto!