io ho una coppia al posteriore da 5-6000 km e mi trovo bene. In passato ho avuto 2 treni di Falken 452 e mi ci sono trovato abbastanza bene, sebbene il fatto dello scalino l'ho notato anche io.
io attulmente monto il mio primo treno di F452 e mi sto trovando bene... una domanda,Gabo secondo te il tuo gommista che le ha ritirate riuscirà a rivalersi sul fornitore o dici che sono storie che finiscono così...credo che un minimo di "garanzia" prestazionale e di durata lo debbano garantire...
azz..... prima di ferragosto mi e' partita una delle mie dunlop con le quali avevo fatto quasi 40.000km e che devo dire mi avevavno dato grosse soddisfazioni. Il mio gommista, visto il periodo sfigato aveva in magazzino solo 4 Falken ZE-912... mi dice che e' una buona gomma e fidandomi le ho montate. Per ora ho percorso 1000km, sono molto silenziose e cinfortevoli, ma sono per pensionati, la macchina galleggia ed e' molto molleggiata (per intenderci ho provato la stessa sensazione che si ha quando metto le termiche 225 con i 17...) spero che non ci siano altre sorprese altrimenti mincazz...soprattutto perche il treno equilibrato e montato mi e' costato 800 eurozzi!!!!! Ciao
io dico la mia, le monto da 2 anni chilometri percorsi quasi 17000, e ho fatto anche l'inversione. mai problemi. nessun rumore da nessuna parte. l'ho prese da gommadiretto a 360 euro misura 205 50 17. le uso 80 percento autostrada e 20 misto.
le ha gonfiate 2,6 post e 2,4 ant leggermento meno di quanto prescritto dalla bmw, che dici provo ad alzarle??? Ciao
secondo me sono alcuni tipi di auto che scalinano le gomme ed altre meno, non tanto la gomma in se. bisogna vedere se la stessa auto dopo lo stesso chilometraggio fà lo stesso difetto anche con altre gomme, perchè spesso e volentieri è così. tipo le 147 /156 con i 17 pollici... impossibile superare metà usura senza avere le gomme completamente scalinate.