Non sopporto chi non conosce il detto : vivi e lascia vivere oppure chi si fa' i caxxi suoi campa cent'anni
Io dubito che tu sia mai stato all'Hilton (io si ) altrimenti sapresti che anche il direttore si mette a disposizione e ti fa sentire come un Re /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tante volte meglio un B&B con persone cortesi e disponibili che un Hilton dove non trovi bene perche nessuno sa comportarsi e ti guardano dall'alto verso il basso...
All'occorrenza anche mora o rossa se la vuoi in camera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot.
Ok, poi torno a fare cose importanti come il mio lavoro, hai ragione non ci sono mai stato. Forse sono anche un poveraccio... Ma signore quanto basta per ascoltare il consiglio di Caronte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signore e signori (tutti quanti). Leggendo questo topic ci sono frecciate che con lo spirito del presente thread nulla hanno a che spartire. Che ci siano problemi tra alcuni è innegabile e, come al solito se dovessimo metterci ad analizzare le origini troveremo colpe e manchevolezze in ordine sparso. L'area pubblica non è un ring! Alla prossima (e mi rivolgo a tutti) sarò costretto ad usare le sanzioni. Usiamo questo thread in modo corretto e non per toglierci reciproci sassolini o macigni che abbiamo nelle scarpe o sullo stomaco! Grazie!
Nn sopporto pagare le donne , non ne ho mai avuto il bisogno . Magari tra qualche anno da vecchietto ci faro' un pensierino pero'
[MENTION=4035]Bach[/MENTION] Scusate l'ot analisi che condivido in pieno Pietro, ma sai è difficile esimersi dal dare una risposta quando ci si sente attaccati, io propongo una bevutona tutti assieme all'interclub /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ot
Quelli che credono di essere all'hilton ovviamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti siamo mancati eh???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E chi ti ha detto di dargli strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono loro che devono preoccuparsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non sopporto di dovermi preoccupare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />