Come non quotarti! Possibile che li incontro tutti io??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto sta crisi e il caro benzina che costringe i poveri miliardari a vendersi gli yacht per prendersi delle economiche barche a vela........
Non sopporto chi e' convinto che un locale sia il suo solo perche' lo frequenta da piu' tempo , senza rendersi conto che di locale pubblico aperto a tutti si tratta .
Non sopporto i falsi e gli ipocriti che non sanno ammettere quando sbagliano e pensano che gli altri si bevano tutte le falsità che vengono dette per pararsi il c..o
In sincerità: Non sopporto di leggere un sacco di vaccate Non sopporto chi non sa usare una sana e costruttiva autocritica Non sopporto chi continua a soffrire di millantati maltrattamenti, tuttavia continua, non si sa perchè, ad andare dove si sente a quel modo In realtà non sopporto di non capire tante cose. Ma deve essere un mio limite....
non sopporto chi si dà importanza senza motivo non sopporto chi addita gli altri dicendo che rubano senza sapere come stanno le cose non sopporto chi spia pensando di trovare chissacchè non sopporto i bambini che vogliono fare i grandi e non sopporto chi teme gli altri e pensa che questa sia casa sua
Tutti sono utili nessuno indispensabile, io per primo. Se vuoi soggiornare all'Hilton segui le loro regole, sennò vai in un B&B /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />