Giustissima osservazione, in quel video avevo da poco messo il volano alleggerito e la frizione nuova si doveva ancora assestare, i primi giorni sono stati da panico, slittava da far paura, poi piano piano si é messa a posto! Ora ha un bell'attacco deciso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Bellissimi gli M5 sulla tua, li avevo sulla serie 1 da 18, gran cerchi, danno un bellissimo effetto di concavità!
Marcos.....macchina meravigliosa!!!!!!:sbav::sbav: Anche se non mi crederai, vista la firma, gli LM sono la morte sua.... Non fraintendermi con i replica M1 sta benissimo .....ma gli Lm sull'E46 mi fanno impazzire!
Grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono d'accordo, gli LM sono i suoi cerchi, crucchi al punto giusto con un design davvero intramontabile! Ho fatto il passaggio solo per la voglia di avere un cerchio che desse veramente la sensazione di grandezza!
Dimenticavo di scrivere anche i settaggi del mio assetto con bilanciamento dei pesi: Camber Anteriore -3 gradi Convergenza Anteriore 2mm aperta totale Camber Posteriore -2,5 gradi Convergenza Posteriore zero
Ciao Marcos2k, prima di tutto complimenti per il fantastico "upgrade" che hai effettuato alla M !!! Mi piacciono molto i replica 1M, quindi volevo chiederti li hai acquistati con et diversi rispetto agli originali per avere le gomme a filo vero ? Ciaooo
Esattamente! Gli ET dei cerchi stock sono abbastanza alti soprattutto all'anteriore! Scegliendo gli ET dell'E92 invece si ottiene un ottimo miglioramento. Se non si hanno i camber plates e si mantiene una campanatura stock sono perfetti! Chi ha invece un camber abbastanza estremo come nel mio caso per andare a filo ci vogliono dei distanziali (io li ho da 5mm su tutte le ruote) vorrei aumentare la sporgenza ma meglio non esagerare perché si rischia di sfregare nelle plastiche interne del passaruota nelle manovre piú strette!
Grazie per la risposta Marcos !! quindi se volessi le gomme a filo potrei montare dei distanziali da 5mm anche sui cerchi originali senza cambiare gli angoli di camber, tu che dici ? ...posso chiederti dove hai acquistato i distanziali da 5mm dato che sono difficili da trovare ? Grazie per le info ciaoooo
Con i cerchi originali secondo me se vuoi essere abbastanza a filo devi metterli almeno da 1,2 cm su tutte e 4 le ruote (davanti anche 1,6). I 5mm che ho io sono della Eibach e si trovano o su ebay o dai rivenditori (spesso sono anche gommisti o similari) ma non sono tanto consigliabili perché si perde una parte di anello di centraggio, a me comunque non hanno mai dato problemi!
Grazie mille per la segnalazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marcos io mi ero innamorato alla follia della tua ex Z, ma ora mi uccidi vedendo tutto questo ben di Dio.. Non ho parole se non le stesse che anche un bambino potrebbe narrare, la tua auto e la passione che ci metti, sono il massimo per un amante dell'automobilismo.. Un mezzo fantastico nelle mani di un artista in fatto di Up e mantenimento. Complimenti vivissimi e goduria pura! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Sono in ferie, ma per la tua auto ho trovato il tempo di dare una mia piccola opinione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marcos2k ...bella complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho un paio di domande per te: - Come ti trovi con il volano monomassa? Problemi particolari? la frizione attacca e stacca bene sia andando piano che tirando? Che disco frizione hai messo? - che camber hai davanti? mi pare tanto per le PS Cup.. anche perché a naso hai messo dei distanziali (suppongo per fattore estetico) ..dico bene? - bellissimi gli ultraleggera... che misure avevi? li hai ancora? un amico li cercava! - dove giri in pista? possiamo trovarci se capiti ad adria o al mugello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte questo.. bellissimo mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps1: ho letto ora -3 e -2.5 di camber con l'apertura di 2mm ...confermo i miei dubbi: ti sta giusto l'avantreno sul dritto? Io con -3.5 e convergenza aperta pochissimo ho l'auto che NON FRENA sul dritto con le gomme stradali ..le gomme bloccano subito! con le slick no problem. ps2: visto il video... ora quel problema alla frizione che non attacca bene è scomparso del tutto? Anche sotto stress (pista)? Ciaoo!!!
leggo solo ora Non sono un intenditore di modifiche e altro quindi non posso commentare Però posso solo farti i COMPLIMENTI come già detto sia a voce che via mail che i cerchi sono SPETTACOLARI!!!! Aumentano di 10 punti la bellezza della macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ce n'è per nessuno!!!! I cerchi bmw sono azzeccatissimi!!!!
bellissima auto,grandi modifiche,unico neo le foto sono troppo photoshoppate,preferisco una visuale dell'auto originale o leggermente ritoccata
quoto in toto.... sono molto più belle le foto "normali". Quelle due in firma ad esempio a mio gusto sono bellissime!! ma Marco per queste cose va giù di testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />