Alla prima giornata in Premier, gran goal di Tevez per il City... e pensare che era nostro, che gli venga una cancrena alle gambe, all'oca!
Si, pensare che Tevez era cosa vostra fa veramente incazzare (anche me che non sono milanista). Invece ieri sera ho visto B. molto, molto tirato. Preoccupazione, caramella in bocca o lifting?
Qui cari miei dobbiamo pensare a tante cose. Ai figli del Berlusca il Milan non interessa, il Berlusca c'ha 4 harem e 300 donne da mantenere, vuole tornare a far politica, Mediaset va male...ecc Ma noi tifosi milanisti che caxxo abbiamo a che fare se non soffrire nel vedere 11 pippe in campo? La squadra piu' titolata del mondo dovra' soffrire come una squadretta di provincia. No e nemmeno la Sud ci sara'. Io penso gia' al campionato 2013/14. - Bunga + Milan
Il dover pagare anche diverse centinaia di milioni di euro per il processo Mondadori deve aver inciso sul portafoglio mica poco
Intanto Cassano-Pazzini sembra fatta. Secondo me ci guadagnate voi: due anni in meno, punta centrale, voglia di rivalsa a mille.
comunque secondo me cassano è molto sopravvalutato, non mi sembra tutto quel talento che si dice. E sinceramente ai mondiali ha fatto pena, senza fiato dopo mezz'ora....
e grazie veniva anche da un bell'infortunio! cmq imho il talento di cassano è indiscutibile, la persona invece...
A me piace Cassano come giocatore, con Ibra avrebbero fatto un'ottima coppia, in condizioni ottimali. Pazienza, vedremo come va con Pazzini, secondo me più concreto in fase conclusiva, almeno Allegri ha trovato il giocatore sul quale concentrare l'unico schema conosciuto.
agli europei , comunque da solo senza un big vicino come Ibra o simili vale poco, la squadra non se la carica sulle spalle anzi......