prezzo calotta specchietto retrovisore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

prezzo calotta specchietto retrovisore

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da swettdj, 20 Agosto 2012.

  1. swettdj

    swettdj Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    Salve a tutti avrei bisogno di un informazione:
    Sabato, mentre in autostrada ero in sorpasso, un imbecille si è spostato stringendomi e quindi gli ho toccato lo specchietto con il mio:evil:...il mio è quasi intatto se no fosse che in controluce si vede il graffio#-o..mica sapreste dirmi quanta costa la calotta per lo specchietto di destra color arancio???


    Grazie
     
  2. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    se è solo graffiata si rivernicia
     
  3. swettdj

    swettdj Aspirante Pilota

    17
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Mini Ray D
    e si,ma volevo sapere il costo della calotta nuova per vagliare la soluzione più economica e migliore...e spero di averglielo spaccato il finestrino a quell'imbecille
     
  4. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.643
    65
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    non penso che in bmw ti diano la calotta già verniciata
     
  5. Ale91

    Ale91 Secondo Pilota

    879
    271
    19 Aprile 2012
    Reputazione:
    134.815.614
    BMW 420d Coupé M-Sport
    Ciao swettdj!Non so quanto costi quella arancione, però tanto per darti un'idea, ti posso dire con sicurezza che quella del regno unito costa 95 euro! :wink:

    Ne sono sicuro visto che ne ho già ricomprare tre! (me le hanno rubate più volte, fortunatamente senza fare altri danni)

    Saluti da Alessandro.

    P.S. Anche se mi hanno detto in concessionaria che quando uno prova a staccarle se non è "esperto" con molta facilità si possono rompere
     

Condividi questa Pagina