Quindi t'hanno ricoverato ed esci oggi dall'ospedale.... Dai Stè, forza con 'ste foto.... vogliamo un book della tua X6!!
Ci sono andato vicino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no scherzo, dai!!! si appena la ri-lavo, book fotografico completo per gli amici x6isti!!! ma bmw-forever l'ha venduta la sua x6 poi??
No, ma sta valutando cosa prendere.... Aspettiamo fiduciosi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai Brando....tu non riscatti la tua, Bruno Gigi Diego io e gli altri pluriennali possessori di X6 le vendiamo tutte e ordiniamo uno stock di quello che volete, purchè non abbia più di 100 Kw............. .........................e dopo le 23...?? ..:wink:..
Per quanto riguarda il cambio...beh si è proprio lento, provala e poi mi dici. Fra l'altro se nn erro tu sei anche abbastanza alto, rischi l'effetto "sturmtruppen" dentro la evoque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono 1.75 mi ci sentivo a misura... Per le tasse non c'è limite al peggio, che secondo me deve ancora arrivare!
Personalmente non ho mai tenuto un'auto più di 3 anni, l'auto deve piacermi ed essere performante (altrimenti non avrei preso un 40d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) Ritengo che ognuno cambi l'auto quando lo ritiene più opportuno con ciò che più gli piace e soprattutto con i kw che desidera. L'X6 mi piace tanto quanto mi sono piaciute quelle che l'hanno preceduta, MAI pensato che fosse l'auto definitiva.....
Ho capito e sono d' accordo su tutto.....però è difficile trovare un' auto di una certa "stazza", performante e che sia scevra dall' obbligo del superbollo, tanto più se verrà ulteriormente abbassata la soglia di potenza......
Eddy, al momento quasi tutte le pari segmento dell'X6 sono scevre da superbollo che comunque rimane solo uno dei motivi, dato che avrei cambiato l'auto (come faccio da sempre) allo scadere del 3° anno a prescindere.... Se proprio l'Evoque fosse così deludente opterò per il Cayenne (semprechè nel frattempo non producano qualcosa di appetibile)
Hanno fatto la 114i e 114d, faranno la x6 16d?? Io ho pochi km sulla mia e fra le opzioni c'è anche quella di tenermela stretta. Se fosse un'auto invendibile da 150mila euro allora sarebbe un problema ma un'auto invendibile da 35mila (ormai i valori sono questi)...beh se ne può parlare. Anche perchè non riscattandola il concessionario si guarderà bene dal fare lo sconto sul nuovo, cosa che invece ora tutti fanno con percentuali a doppia cifra. Peggio ancora se vuoi comprare un'auto da 50mila euro dando indietro una x6. Secondo me non la ritirano neanche. L'ultima opzione per me è andar lì lasciare le chiavi e venir via (ho il value lease), ma lascerei comunque un'auto con 40mila km tenuta stra-bene. Credo anch'io che sia l'alternativa più "vicina" anche se è fuori da un pò e quando uscirà la macan sicuramente gli faranno un ritocco. Ma tanto è sempre così, bisogna comprare e tapparsi il naso altrimenti non compreresti niente... Esatto, sarà dura. Poi Eddy, guardando la tua foto in firma non c'è storia, dove la trovi un'altra auto così?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è escluso possa prendere un'altra X6, stavolta spacegrau con Performance Pack (senza gli alettoncini sul lunotto post. però!)
Buongiorno a tutti amici e amiche forumisti ! Rieccomi tra di voi ! Riguardo alle auto beh , la mia Sd va una meraviglia , non vendo .
la verità è che lo stato italiano fa davvero pena... mio cugino è in Svizzera, bhè ho fatto un'ipotesi di assicurazione e tassa di possesso lì da lui e vi dirò che mantenere una X6 lì costa meno di un 318d qui da noi!!! assurdo!!! infatti non è improbabile una radiazione della mia per export con nuova intestazione lì in svizzera!!! ;-)
Se l'x5 nuovo uscisse anche in autunno non avrei problemi a lasciare la mia a Marzo... qualche altro mezzo di fortuna ce l'ho. Anch'io sto valutando l'opzione altra X6 (30d ovviamente), mi spiace solo che sia esageramente uguale a quella che ho già...almeno la nuova x5 è tutta nuova....elettronica.... telaio... dovrebbe essere anche un filino più leggera salvo poi tutte le bugie che raccontano sul peso. Bentrovato!
Ciao Matteo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se n'è parlato ampiamente in thread dedicato su quanto lo Stato "munga" gli automobilisti e anche lì qualcuno paventava la possibilità citata da te.... Penso che d'ora in avanti non saranno in pochi a percorrere quella strada... Quoto.... per me è lo stesso, ho il GS, la mia la rientrerei a luglio, quindi non sentirei la necessità ne avrei urgenza della nuova auto. Ho avuto in prova un X5 30d a fine luglio, certo non è un proiettile e la differenza di cv rispetto alla mia l'ho sentita, ma ci si può stare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai video sembra parecchio in form quella nuova (è una /M) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, bentrovati.. avevo un'idea di ripetere il pranzo sulle colline del Monferrato verso la fine di settembre... Fatemi sapere
Intanto per la X5 parlano di my 2014, e solitamente significa che esce non più tardi di metà 2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dagli ultimi rumors e foto sembra che ormai non manca tanto, stanno cadendo i pezzi di scotch /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">