: Dalle mie parti c'è un detto... Ma se lo scrivo qua mi bannano da tutti i forum presenti e futuri della rete... Ti basti sapere che a me la "carne de porcu nun me piace pe' jente"... Mi dispiace per il buon vecchio Ugo, ma dovrà aspettare un altro utente (meglio per lui se di sesso femminile) che abbia diverse disponibilità!!! :
- punto 6... t abbiamo kiamato minimo 6 volte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ringraziamo anke Fabio ke lo ha portato all'ovile...(lo abbiamo, veramente)
Buongiorno a tutti! [MENTION=204]infinity[/MENTION] mi dispiace tanto per la Zeta.. Ma la cosa più importante di tutte è che tu stai bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un abbraccio..
...ciao luca!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ........ciao fede,...piacere di vederti!!.
Ad ogni azione corrisponde una reazione, ad ogni evento corrisponde prosieguo, la Zeta vedremo cosa farne, il problema ora è che sono senza auto....
Comunicazione di servizio: non mi è ancora arrivato il verbale del secondo carro attrezzi (al mio fax). Ti hanno chiamato? Credo sarà il caso di fargli una telefonatina, no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />