X6 Zone | Pagina 1497 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. DevilSnake360

    DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

    4.789
    256
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Ah ok allora no, non mi ricordavo questo particolare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    FicO...?? Beh non poteva essere altro per state con unA come te.....!!!!:lol:
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    La Macan (o come caspita si chiama...!) non posso giudicarla, ma la Evoque, che qui da me sta vendendo bene, tra l' aspetto e le prestazioni, dopo aver goduto un' X6 40d ti lascerebbe piuttosto deluso.....:wink:

    Ciao caro Giggiiiii!!!!!! Sei hai caldo fai bene ad andare in montagna...io del caldo non ne ho mai abbastanza e mi preparo a godermi l' ennesimo anticiclone sulle mie spiagge di casa..!!!! :mrgreen:

    L' Xona tua è stata lavata tutta per il matrimonio di Saverio (che saluto con tanta simpatia!) e ora sta bene almeno per 6 mesi.....:lol::lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2012
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    X6 Zone

    Un saluto a tutti e un augurio di un felice ferragosto!!!Qui al mare dove sono si festeggia questa sera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....

    Per quanto riguarda la situazione post-X6, noi propendiamo per l'evoque sd4 5porte dynamic!Già provata e vista molto bene....ha degli interni stupendi (rifiniti in maniera quasi maniacale come le sorelle Jaguar), ed un aspetto fuori dall'ordinario, come lo è stata l'X6.

    Le uniche pecche sono l'assetto un pó cedevole (risolvibile con le sospensioni magneticride da 1250€), il motore ovviamente meno prestante rispetto al 35d, la bassa scontistica (si arriva massimo all'8% senza il ritiro dell'usato) e l'enorme tempo di attesa (6-8mesi!)...

    Nel frattempo ci godiamo l'Icsona di cui vi posto una foto scattata la settimana scorsa dopo una mia pulizia accurata (quasi tre ore di lavoro maniacale)!

    http://img515.imageshack.us/img515/6701/phuppimagevru.jpg
     
  5. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ciao Diegoooo !!!!!!!:biggrin: ben trovato!!!

    prima di tutto complimenti per la cura costante che hai per la tua Xona, fa piacere vedere come continui a volerle bene..!!!=D>

    Poi, se non sono indiscreto, dimmi dove sei al mare...io sono tra la mia Pesaro e Fano ...in un posticino alternativo niente male....mi manca solo una cosa.....:rolleyes:

    Per ultimo riscontro che anche tu propendi per l' Evoque....:-k

    Mah....pur essendo un' auto certamente azzeccata, io resto della mia idea....mi tengo l' Xona...!! sarà che la mia non paga superbollo..ma ancora non ha rivali....:wink:
     
  6. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.484
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    mannaggina a voi ke vi divertite!! io sto lavorando!:evil:
     
  7. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Evaaaaaaa.......:biggrin:.........ma non hai letto che a me manca una cosa?

    Senza quella nn ci si diverte.....:rolleyes::wink:
     
  8. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.484
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    dai Fanatic ke lì dove sei tu quella "cosa" nn manca! haha
     
  9. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    X6 Zone

    Ciao carissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.....L'X6 fino ad ora è stata l'auto più bella e che ci ha dato più soddisfazione fra tutte quelle da noi possedute!

    Io attualmente sono sull'isola di Albarella (diciamo vicino a Venezia)....un'isola privata con ingresso riservato solo a proprietari, affittuari e persone autorizzate dai proprietari....un paradiso in fatto di sicurezza oggigiorno....

    Qui non manca nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.....Avrei da raccontarne, una in particolare ma non è adatto ad un forum...ahahahahah

    Dico solo che le ragazze americane ci sanno fare!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2012
  10. Fabio_89

    Fabio_89 Kartista

    184
    2
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    297
    X3 2.0 d
    Brando fossi in te, non potendo aspettare l'uscita della Macan,(possibilità di portafogli permettendo:mrgreen:) punterei sul cayenne diesel (non dovresti pagare nemmeno il superbollo con 180kW:lol:)...senza nulla togliere a mamma BMW ma Porsche è un gradino molto piu' su! Anche se un bel RR Sport non sarebbe poi tanto male!:cool:
     
  11. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Grazie per le info Diego! Anche io ho avuto la stessa impressione della Evoque, devo solo provarla, a settembre dovrei riuscire ad averla per un w.e :wink:

    Quoto, ad oggi l'X6 non ha rivali, rimane esteticamente l'auto che più mi piace il mio motore poi, abbinato al cambio con 8 rapporti è superlativo; solo che per me e per i motivi che indicavo sopra riscattare la mia sarebbe davvero poco saggio! :lol:

    Ok... allora ti dedicherò un pò del mio divertimento! :cool:

    Ciao Fabio, il Cayenne lo avevo preso in considerazione due anni fa quando comprai l'Xona, è molto bella, ma dopo aver girato 2 anni per Roma con la mia, ora propenderei per un qualcosa dalle dimensioni più "contenute" :wink:

    Stessa cosa vale per l'RR Sport, in aggiunta ti dico che dopo averla provata per un intero w.e., non m'ha entusiasmato....:rolleyes:
     
  12. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    R: X6 Zone

    Salve ragazzi vorrei prendere dei fari per la mia x6..gli angel eyes azzurri..ho letto che i lux h8 sono i migliori ma quanto arrivo a spendere? Io vorrei tenermi sui 100€..adesso la macchina la guida mio papà e vorrei fargli un regalo..consigli?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
     
  13. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.484
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    grazie Brando...:kiss
     
  14. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Con 100 euro i lux non li prendi.. per il resto sul forum puoi trovare diverse discussioni in merito, usa la funzione

    "cerca" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Prego Eva, è un vero piacere.... :kiss
     
  15. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :biggrin:...E' vero, ma a me ne manca una in particolare...:mrgreen:
     
  16. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Ah :biggrin: ....Albarella è un posto meraviglioso che avevo preso in considerazione per una vacanzina che ho fatto a fine maggio, ma poi era un po' troppo distante da una località che mi interessava e quindi ho optato per un' altra soluzione...ma è una vera "chicca"...=P~ !!

    Se vuoi parlare delle americane......:-k...beh :biggrin: ci sono sempre i pm....:cool:

    :lol::lol::lol:

    Ciao Fabio, Porsche è un gradino più su ma lo sono anche i prezzi di acquisto e di gestione....:wink:

    L' RR Sport è un classico ma è veramente inflazionato......:-k

    Francesco, per non avere più gli angel "gialli" puoi optare per una confezione di 2 lampade standard H8 35W da 4400°K (bianche) fino a 6000°K (quasi azzurre) e te la cavi con 30€ circa.....

    se invece vuoi il massimo, ovvero i led che sono bianchi e luminosissimi, allora come ha detto Brando ci vogliono almeno 150€.....:wink:
     
  17. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.822
    131
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Buongiorno a tutti, spero abbiate passato un ottimo ferragosto! :wink:

    Vedo che sono usciti fuori parecchi spunti interessanti, cerco di riemttermi in pari :mrgreen:

    Brando io sono messo come te lo sai, solo che la mia ha un anno di più e qualche kw in meno ma comunque in area superbollo. Anch'io sono molto indeciso ma a tre anni e mezzo da quando ci sono montato sopra ancora devo trovare un'auto che mi piaccia come la X6. Per ora non ce ne sono. A parte l'arrivo di X5 che secondo me sarà anticipato con nuovi motori "downsizizzati" e la Macan (anche questa secondo me sarà anticipata, i concessionari porsche sono messi male) non vedo grandi alternative.

    Grande Gigi, goditi la montagna e le sue bellezze! :mrgreen:

    Eddy, ti rileggo con gran piacere :wink: Io credo che la Macan avrà un buon successo e può attingere da una banca "organi" veramente fornita. Magari poi alla fine costerà poco meno del cayenne, sicuramente a livello di guida sarà più agile e prestante, ci sono già in giro le foto degli interni, se le ritrovo le posto.

    Ciao Diego! L'Evoque andai a provarla quando uscì, ero curiosissimo, e devo dire che a livello estetico sia dentro che fuori è una bomba! Il motore non è malaccio (190) e anche l'assetto è abbastanza tosto. Qualche peccatuccio ce l'ha, il cambio è veramente lento, se sei abituato a quello della x6 ti viene da piangere e lo spazio a bordo è poco, sacrificato al design puro. E' una delle poche macchine che è rimasta praticamente intatta dal modello dreamcar da salone. I sedili li trovo "leggerini" e anche le cuciture sono parecchio approssimative, stesso difetto che hanno tutti i range più grandi.

    E fai dimolto bene! :wink::mrgreen:

    Eva siamo in due (però oggi pom vado a fare il bagno :wink:, vantaggi del vivere on the seaside)

    :-k ho come un'idea di massima su cosa potrebbe essere...... :biggrin::biggrin:

    Tieni alta la "bandiera" tricolore! :mrgreen::mrgreen:

    Io non mi fiderei più di tanto dell'attuale limite di 180kw, ho la sensazione che lo ritoccheranno presto. Inoltre da noi in toscana parlano di una patrimoniale sulle auto di lusso.... ](*,)](*,) Come ci rimarrà il nostro "governatore" quando scoprirà che auto di lusso non ce ne sono quasi più e le poche che ci sono verranno vendute all'istante?? Dove andremo a finire se continuiamo ad affossare il mercato con misure punitive??

    Aridaje!! :mrgreen:
     
  18. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :redface::redface:
     
  19. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    E' la stessa sensazione che ho io, anche se spero vivamente di sbagliarmi.... spremere ulteriormente il mondo dell'auto sarebbe davvero da irresponsabili! :confused:
     
  20. Stefano890

    Stefano890 Amministratore Delegato BMW

    2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    allora vedo che non siete tutti poi in ferie ;-) finalmente sabato vi posterò le foto della Xona!! a ferragosto stavo devastato in piscina da prosecco, arrosto misto, vino rosso, vino bianco, champagne, mojito, varie ed eventuali dalle 11:00 fino alle 23:00!!!!!!!!!](*,)](*,)](*,)](*,)](*,) :haha :haha
     

Condividi questa Pagina