allora per il 10 diciamo che svariati pareri mi danno l'ok per l'11 quasi nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti io chiedo esperienze di vita vissuta non avendole mai montate su un'11, il problema è che quel Lexani lo fanno dietro solo con canale 11 e basta quindi sono nella M.... cercare un 5 razze simile a quello la vedo quasi impossibile
10 su 255 ci sta tranquillamente, dipende molto anche dalla forma della spalla, io ad esempio per strada ho delle continental ereditate dal precedente proprietario con la spalla a forma di pera (che schifo), se le mettessi su un 11 si deformerebbero talmente tanto (lo sono già sul 9,5 attuale) che verrebbe fuori un obrobrio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo e un 11x19 con 265/30/19 comunque a mio parere va molto anche in base al tipo di canale e alla marca di gomma visto che molte l'une dalle altre hanno misure diverse di larghezza...
Quelli del canale rovesciato la guiderei volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />